Come togliere gli orecchini per la prima volta?

Domanda di: Harry Montanari  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (24 voti)

Lavare le mani. Un buon momento per rimuovere I foralobi è dopo la doccia. Con una mano tieni ben fermo la parte frontale dell'orecchino, mentre con l'altra afferra la farfallina e muovila avanti e indietro fin quando non la senti cedere. Rimuovi delicatamente l'orecchino e inserisci un orecchino nuovo e pulito.

Quando si tolgono i primi orecchini?

Si raccomanda di indossarli per almeno 6 settimane, in modo da permettere ai lobi di cicatrizzarsi e guarire completamente. Dopo questo periodo sarà possibile cambiarli, cercando di preferire comunque orecchini in materiali anallergici.

Come faccio a togliere un orecchino incastrato?

Mettete l'orecchino incastrato nell'acqua saponata e lasciatelo in ammollo per 10-15 minuti. Questo aiuterà a rompere qualsiasi accumulo vicino al piercing che ne ha causato l'incollamento e lo renderà molto più facile da rimuovere.

Cosa fare con orecchini nuovi?

Non togliere l'orecchino appena messo per sostituirlo con un altro fino a quando la ferita non si è rimarginata; l'orecchino dovrebbe rimanere inserito per circa 15-20 giorni, per permettere alla ferita di guarire senza che si verifichi una reazione allergica.

Come togliere gli orecchini a cerchietto?

Se la serratura è sul davanti, si possono togliere gli Orecchini a Cerchio Bali tenendo il cerchio dietro e tirando il gancio davanti. Invece, se la chiusura è dietro, è più facile se si tiene il cerchio davanti e si tira fuori il gancio dal retro.

THE SECRET TO REMOVING PIERCING EARRINGS - HOW TO REMOVE