Come togliere i peli intorno ai capezzoli?

Domanda di: Mauro Negri  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (19 voti)

I metodi che suggerisco di adottare sono la pinzetta ma ancor meglio l'epilazione laser. La prima da usare quando si hanno pochi peli, la seconda se si vuole eliminare il problema alla radice dimendicandosi per sempre dei peli sul seno.

Perché ho i peli intorno ai capezzoli?

I peli sul seno o i peli intorno al capezzolo sono causati dall'irsutismo femminile. Questo fenomeno compare tra le donne e favorisce la crescita di peli in zone dove non è prevista come sul petto, sul mento o sul viso tra labbra e naso.

Come togliere i peli dal seno donna?

Non è consigliato usare le creme depilatorie, meglio le pinzette nel caso di pochi peli (stesso procedimento dei baffetti). Se sono più folti puoi optare per la ceretta,ma vista la delicatezza della zona da trattare ti conviene affidarti all'estetista piuttosto che alla depilazione fai da te.

Quante donne hanno i peli sul seno?

La maggior parte delle donne ha, solitamente, tra 4 e 28 di queste ghiandole intorno ai loro capezzoli e areola. Nonostante la diceria secondo la quale le donne sono naturalmente senza peli, circa il 30% ha anche alcuni piccoli peli intorno alla propria areola.

Come togliere i peli intorno ai capezzoli uomo?

I metodi non sono pochi, tra i più comuni troviamo rasoio, crema depilatoria e ceretta.
...
  1. Ceretta: la pelle del capezzolo è delicata. ...
  2. Rasoio: la superficie dell'areola non è piatta come quella di una gamba.

Perchè ho dovuto togliere il piercing al cap***olo 😫