Come togliere i tatuaggi usa e getta?

Domanda di: Dott. Marina Valentini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (8 voti)

Prova con il liquido o una salviettina rimuovi smalto, però è l'ultima risorsa. Una volta che lo hai lasciato agire per un paio di minuti toglilo con un panno. Lava la pelle con il sapone e l'acqua, una volta che sei riuscito a togliere il tatuaggio.

Come rimuovere tatuaggio fai da te?

Usare il sale come abrasivo

Aggiungi un po' di sale nell'acqua dolce e prepara la miscela per la rimozione del tatuaggio. Pulisci la zona di pelle con il sapone due volte e asciuga con un panno. Quindi, metti la spugna nella miscela di acqua salata e strofina sulla zona tatuata, delicatamente ma costantemente.

Come si tolgono i tatuaggi delle patatine?

Il principio di applicazione è lo stesso e dopo pochi giorni i tattoos possono essere tolti con acqua e sapone o con un batuffolo imbevuto di olio naturale. Alle varianti metalliche si associano le proposte tipiche che mimano l'inchiostro nero e quindi possono davvero passare per dei veri tatuaggi.

Come togliere tatuaggi con l'acqua?

Rimozione tatuaggi con l'acqua e sale

Anziché strofinare il sale sul tatuaggio che si intende eliminare, puoi in alternativa immergerlo nell'acqua salata. Così facendo l'acqua causerebbe la dispersione dell'inchiostro, la dissolvenza o lo scolorimento. Ma attenzione!

Come cancellare un tatuaggio senza laser?

PhiRemoval, come anticipato, non richiede l'uso del laser, è sufficiente applicare il prodotto al tatuaggio utilizzando un dispositivo di micropigmentazione, lo stesso dispositivo utilizzato per fare i tatuaggi alle sopracciglia, per esempio.

Tatuaggi Temporanei Testiamoli