Come togliere VoLTE Samsung S22?

Domanda di: Gianleonardo Ferrari  |  Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (42 voti)

Devi chiedere al tuo operatore telefonico di disattivare il servizio (se possibile). Nei telefoni di ultima generazione non c'è più la possibilità di attivare o disattivare tale opzione. Potresti provare a contattare il tuo gestore telefonico e chiedere se tale opzione può essere o meno disattivato da parte loro.

Come disattivare VoLTE su S22?

I proprietari di dispositivi meno recenti possono attivare o disattivare il Voice over LTE passando per “Impostazioni” e successivamente per “Impostazioni chiamata vocale in uscita”. A questo punto c'è una casella che può essere spuntata o meno di nome “Non usare VoLTE”.

Come disattivare VoLTE su Samsung?

Come disattivare Vo LTE su Android

Fatto ciò, individua la voce VoLTE nel pannello successivo e sposta da ON a OFF la levetta ad essa corrispondente, in modo da disattivare la funzionalità in questione; puoi tornare indietro in qualsiasi momento, abilitando nuovamente il medesimo interruttore.

Come attivare il VoLTE su Samsung S22?

Se parli della funzione, è possibile abilitarla o meno tramite Impostazioni>Connessioni>Reti mobili>Chiamate VoLTE SIM 1.

Dove trovo VoLTE su Samsung?

1) Dal menu ''Impostazioni'' seleziona ''Connessioni''. 2) Scegli ''Reti mobili''. 3) Attiva l'interruttore ''Chiamate VoLTE''.

Samsung Galaxy S22 Ultra Come attivare/disattivare le chiamate VoLTE (Voice Over LTE).