Noemi di lavoro fa la designer floreale. Ha conosciuto Totti sul campo di padel, sport diventato la grande passione del calciatore. Anche di Ilary Blasi si parla di un presunto flirt con un ragazzo conosciuto a Milano, mentre conduceva l'Isola dei Famosi.
Una partita speciale. Anche se di padel. Francesco Totti, in questi giorni in Giappone per impegni commerciali e anche un po' di relax, si è regalato una sfida con la racchetta insieme alla compagna Noemi Bocchi. Niente di eccezionale, i due amano il padel e si sono conosciuti, due anni fa, proprio così.
Sono passati 20 anni da quando Francesco Totti accendendo la tv notò per la prima volta Ilary Blasi nei panni di "Letterina" di Passaparola, il quiz show condotto da Gerry Scotti. Fu amore a prima vista, come l'ex Capitano della Roma ha raccontato anche nell'autobiografia "Un capitano".
Lui avrebbe regalato alla sua fidanzata un altro costoso anello dopo quello già donatole nei mesi scorsi, ma stavolta si sarebbe aggiunto un significato ben più importante: la promessa di matrimonio appena sarà legalmente possibile e di un figlio presto, "forse in corso", si legge.
Chi è Noemi la nuova fidanzata di Totti? Noemi, 34 anni, è l'ex moglie in corso di separazione del rampollo delle Cave di travertino, Mario Caucci, e patron del Tivoli terme calcio.