VIDEO
Trovate 34 domande correlate
Come passare i soldi da Vinted a Postepay?
Come aggiungere i dati per il trasferimento
Premi sull'icona del tuo profilo. Seleziona Impostazioni. Scegli Pagamenti. Premi Aggiungi conto corrente in Opzioni di trasferimento per aggiungere le informazioni del tuo conto corrente. Inserisci le informazioni e salva.
Dove trasferire i soldi di Vinted?
Puoi trasferire i tuoi guadagni su un conto corrente con la valuta dell'euro (EUR), aperto in una banca dell'Unione Europea/Spazio Economico Europeo. Non è possibile effettuare trasferimenti verso conti bancari con altre valute e/o al di fuori dell'Unione Europea/Spazio Economico Europeo.
Quanto tempo ci vuole per trasferire i soldi dal conto Vinted?
Possono volerci fino a 5 giorni lavorativi perché un trasferimento appaia sul conto (da lunedì a venerdì, esclusi i fine-settimana e i giorni festivi). Se il nostro gestore dei servizi di pagamento non riesce a elaborare un trasferimento, riceverai un avviso e i soldi torneranno sul Saldo Vinted lo stesso giorno.
Quali carte accetta Vinted?
Accettiamo tutte le principali carte di credito e debito.
Quando vendi su Vinted dove ti arrivano i soldi?
I guadagni che ricevi dalla vendita dei tuoi articoli (indipendentemente dal metodo di pagamento utilizzato da chi compra) vengono trasferiti sul tuo Saldo Vinted e sono conservati lì in modo sicuro.
Come collegare una carta a Vinted?
Per aggiungere una carta di credito/debito:
Accedi al tuo profilo e seleziona Impostazioni. Scegli Pagamenti. Seleziona Aggiungi carta. Segui le istruzioni sullo schermo e aggiungi tutti i dettagli della carta richiesti.
Quanto è sicuro Vinted?
Vinted nasce nel 2008 in Lituania, ed attualmente è utilizzata da circa 34 milioni di utenti in Europa, Vinted è completamente sicuro sia per chi acquista che per chi vende.
Come funziona il Saldo in sospeso su Vinted?
Il nostro gestore dei servizi di pagamento trattiene il denaro come “Saldo in sospeso” per ritardare temporaneamente il suo trasferimento all'utente che vende. Questa è una pratica comune nei marketplace online e ci aiuta a mantenere Vinted un luogo sicuro sia per chi compra sia per chi vende.
Perché Vinted mi ha preso 10 centesimi?
Il nostro obiettivo è fornire agli acquirenti un'esperienza di acquisto sicura. Per questo motivo applichiamo una commissione per la Protezione acquisti agli acquirenti per ogni pagamento effettuato tramite Vinted.
Chi paga le spese di spedizione di Vinted?
Le spese di spedizione sono sempre a carico dell'acquirente. Le spese di spedizione vengono visualizzate al checkout e aggiunte in automatico all'importo totale dell'ordine.
Cosa si intende con carta di debito?
La carta di debito è uno strumento con cui puoi effettuare acquisti presso esercizi commerciali dotati di POS (Point Of Sales) e operazioni, come prelievi o ricariche, presso gli sportelli ATM aderenti a un circuito. Il più noto è il circuito Bancomat, da cui deriva il nome con cui viene comunemente indicata.
Cosa fare dopo aver venduto su Vinted?
Una volta venduto il capo, il pagamento ti sarà versato sul Saldo Vinted, che puoi attivare o al momento dell'iscrizione al sito, o quando vuoi vendere un capo. Una volta che il denaro ti è stato caricato sul Saldo Vinted, puoi trasferirlo sul tuo conto corrente.
Perché Vinted non mi fa mettere il mio IBAN?
Non hai superato la procedura per la verifica dell'identità, necessaria per elaborare i tuoi pagamenti. Il tuo IBAN è stato bloccato dal gestore del servizio di pagamento. I tuoi fondi sono insufficienti (l'importo minimo per il trasferimento è di 0,10 €)
Cosa succede se sbaglio Iban su Vinted?
Se hai inserito i dati sbagliati o hai trasferito dei soldi su un vecchio conto corrente, non è possibile annullare il trasferimento. È probabile però che la banca respinga il pagamento e faccia tornare i soldi sul Saldo. Questa operazione potrebbe richiedere fino a 14 giorni di calendario.
Quanto costa trasferire i soldi da Vinted a conto corrente?
Vinted, infatti, non prevede costi di inserzione e di vendita per chi vende e, allo stesso modo, è possibile trasferire i guadagni effettuati dalle vendite sul proprio conto bancario senza alcun costo.
Come verificare l'identità su Vinted?
Per poter verificare che l'account appartenga a te, inviaci una di queste prove: Una foto della carta di pagamento che usi su Vinted. Fai una foto alla tua carta vicino a una nota scritta a mano del tuo nome utente e della data in cui ci invii la prova.
Come cambiare il nome del conto corrente su Vinted?
Per rendere Vinted un luogo più sicuro in cui vendere e fare acquisti, non è consentito cambiare un nome utente, a meno che esso non contenga delle informazioni personali. Lo facciamo per evitare che gli utenti non riescano più a contattarsi o perdano traccia degli ordini quando un nome utente viene cambiato.
Come non venire truffati su Vinted?
Limita l'utilizzo del tuo servizio di banking online seguendo le istruzioni fornite dalla banca in caso di phishing. Blocca la carta di credito di cui hai condiviso i dettagli. Contatta la banca su cui è stato effettuato l'addebito dal tuo conto, se riesci a trovare questa informazione.
Come non farsi truffare su Vinted?
Non rivelare mai a nessuno sulla piattaforma le tue informazioni personali, perché gli hacker potrebbero inviare al tuo indirizzo e-mail o numero di telefono una richiesta che sembra provenire da Vinted, chiedendo i tuoi dati per il pagamento o altro.