Devi solamente entrare nel sito web di Glovo da qualsiasi dispositivo. Fai il log in, e cerca la bolla dei ristoranti. Seleziona McDonald's, e naviga tra le diverse opzioni che ti proponiamo. Scegli il tuo piatto favorito tra un'ampissima varietà di proposte.
Scaricando la App del provider presente nella tua zona e inserendo l'indirizzo esatto di consegna, compreso il numero civico, potrai avere conferma che il luogo scelto sia raggiunto dal servizio.
Fino a ieri probabilmente sì. Ma da oggi tutto questo è diventato realtà: anche McDonald's Italia, infatti, apre ufficialmente alle consegne a domicilio; e lo fa partendo da Milano, in collaborazione con Glovo, il servizio di local delivery (non solo food) approdato in Italia lo scorso anno.
Ordinare su Glovo è facile e veloce: ti basta aprire il sito web o scaricare l'app e selezionare la categoria Gastronomia. Quindi, guarda i negozi che offrono la consegna a domicilio e scegli quello da cui ordinare. Aggiungi i prodotti al carrello, conferma l'ordine e attendi il corriere Glovo alla tua porta!
Se l'importo dei soldi alla mano è troppo elevato e non rispetta i requisiti del tuo Paese, probabilmente potresti non ricevere ordini con pagamento in contanti, con un conseguente restringimento del numero di potenziali ordini. Ti suggeriamo di spostarti in una zona in cui si trova la maggior parte dei locali.