Come trovare un iPhone spento senza sim?

Domanda di: Matteo Orlando  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (73 voti)

Se ti stai domandando come trovare iPhone spento gratis la risposta è in realtà abbastanza semplice: ti basterà utilizzare il servizio Dov'è di Apple, tramite il quale è possibile localizzare tutti i i dispositivi del brand della mela collegati al medesimo ID Apple, e non solo.

Dov'è iPhone senza connessione?

Trovi i tuoi dispositivi anche se sono offline.

L'app Dov'è può aiutarti a localizzare un dispositivo smarrito perfino quando non è connesso a internet o è quasi scarico. Questo è possibile grazie alla rete Dov'è, formata da centinaia di milioni di iPhone, iPad e Mac in tutto il mondo.

Come trovare un iPhone spento senza iCloud?

Un'app molto semplice ed efficace che è in grado di rintracciare un iPhone è Prey. È un'app gratuita, scaricabile dall'App Store, che ti permetterà di registrare uno o più dispositivi (fino a tre) e poterne tenere traccia in caso di smarrimento, attraverso dei report regolari sulla sua ultima posizione.

Come trovare iPhone di un amico spento?

Nessun problema, ti basterà aprire un qualsiasi browser Web, recarti sul sito Web di Dov'è e inserire email e password dell'ID Apple del tuo amico: in questo caso non verrà richiesta la verifica in due passaggi, per cui in pochi secondi potrai localizzare l'iPhone del tuo amico esattamente come ti ho mostrato prima con ...

Come bloccare un iPhone rubato spento?

Attivare la Modalità smarrito o bloccare un dispositivo
  1. In Trova Dispositivi su iCloud.com, fai clic su Tutti i dispositivi, quindi seleziona il dispositivo su cui desideri attivare la Modalità smarrito o il blocco. ...
  2. Clicca su Modalità smarrito o su Blocca.

Come rintracciare un iPhone SPENTO (rubato/smarrito)!