Come trovare una persona che hai visto per strada?

Domanda di: Siro Bellini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (1 voti)

Usa siti web dedicati alla ricerca di qualcuno.
Puoi anche effettuare una ricerca all'interno dei siti e vedere se questa persona ti sta cercando a sua volta. Cerca di pubblicare messaggi su più di un sito, per aumentare le tue possibilità di successo. I siti più popolari di questo tipo sono Happn e Spotted.

Come trovare una persona di cui non si sa niente?

Social media: Se conoscete il nome della persona, potete provare a cercarla su siti di social media come Facebook, Twitter e LinkedIn. Motore di ricerca persone: Un motore di ricerca persone può aiutarvi a trovare una persona in base al suo nome, indirizzo e-mail, numero di telefono o indirizzo fisico.

Come sapere il nome di una persona incontrata per strada?

“Meetchance”, il sito per rintracciare gli sconosciuti incontrati per caso! “Meetchance”, come funziona: La prima cosa da fare è ricordare ogni particolare del'incontro, questo servirà a scrivere il meet-message con dovizia di particolari, utili per rintracciarsi.

Come trovare una persona di cui non sai il cognome?

Collegandoti al sito pipl.com, tutto ciò che dovrai fare è digitare il nome e cognome di chi cerchi. Ti comparirà una lunga lista con tutte le persone che rispondono a quel nome. Nel caso tu abbia solo un nickname puoi provare a cercare anche solo con quello.

Come trovare il nome di una persona vicino a te?

Uno è quello di cercare la persona utilizzando informazioni parziali, come l'indirizzo e-mail, il numero di telefono o la città natale. Un altro è quello di chiedere agli amici comuni se conoscono la persona che state cercando. Infine, si può provare a utilizzare un motore di ricerca di persone come Pipl o Spokeo.

Perdersi, per trovare la propria strada | Marco Savini | TEDxPadova