VIDEO
Trovate 34 domande correlate
Come faccio a collegare la TV ad Alexa?
Collegare il provider di servizi TV o video ad Alexa
Apri l'app Alexa . Apri Altro e seleziona Impostazioni. Seleziona TV e video e seleziona il tuo televisore o il tuo provider di servizi video. Seleziona Abilita Skill e segui le istruzioni sullo schermo.
Come spostare Alexa in un'altra stanza?
Modificare la posizione del dispositivo Alexa
Apri l'App Alexa . Seleziona Dispositivi . Seleziona Echo & Alexa, quindi seleziona il tuo dispositivo. Seleziona Posizione del dispositivo. Inserisci l'indirizzo completo e seleziona Salva.
Quanto si paga Alexa al mese?
Il periodo d'uso gratuito è di 30 giorni, basta chiedere, "Alexa, prova Amazon Music Unlimited." Solo 4,99 € al mese dopo.
Quanta energia consuma Alexa al giorno?
Anche se non sono in funzione in maniera stabile, gli altoparlanti di Amazon rimangono in stand-by per tutto il periodo in cui sono collegati alla corrente elettrica. Questi hanno una potenza di 3W e consumano circa 26 Kwh all'anno.
Quanto consuma Alexa all'ora?
Infine, relativamente ai consumi Internet, Alexa con lo streaming dell'audio, può consumare fino a 100 Mb ogni ora, pari a circa 3-6 giga al mese.
Perché non mettere Alexa nella camera da letto?
Secondo la dottoressa Hannah Fry, questi dispostivi dovrebbero essere trattati per quello che sono, ovvero assistenti dotati d'intelligenze artificiali di cui non abbiamo il controllo, e ritiene che usarli nelle camere da letto o in bagno è sconsigliato.
Cosa si può fare con due Alexa?
Amazon consente di creare una configurazione multi-room all'interno dell'app Alexa che permette di riprodurre musica su più dispositivi Echo in casa. È il modo più semplice per utilizzare più dispositivi Echo.
Quanti Alexa si possono collegare tra loro?
Nell'app Alexa, puoi aggiungere un altro adulto oltre al tuo account per un massimo di due adulti.
Come amplificare Alexa?
Associa due dispositivi Echo supportati per ottenere audio stereo e una migliore riproduzione musicale su canali separati (destro e sinistro).
Apri l'App Alexa . Seleziona Dispositivi . Seleziona Più . Seleziona Combina altoparlanti. Seleziona Coppia stereo/subwoofer, quindi segui le istruzioni riportate sullo schermo.
Dove mettere Amazon Echo?
Echo funziona al meglio se collocato al centro della stanza, ad almeno 20 cm di distanza da qualsiasi parete. Puoi posizionare Echo in vari luoghi: sul bancone della cucina, il tavolino del salotto o il comodino. Alexa e i dispositivi Echo sono stati realizzati con diversi elementi a protezione della privacy.
Come collegare due account su Alexa?
Accedi utilizzando l'account Alexa a cui desideri aggiungere un ID vocale. Seleziona il profilo del membro della famiglia oppure scegli Sono un'altra persona per creare un nuovo profilo. Conferma il tuo nome e cognome. Segui le istruzioni per completare il processo di configurazione.
Come spegnere Alexa per la notte?
Niente di più facile: basta semplicemente pronunciare il comando vocale “Alexa, attiva la modalità Non disturbare“, o in alternativa – per i dispositivi Echo con display – andare su menu di sistema e premere sull'icona della mezzaluna barrata.
Cosa può fare Alexa senza abbonamento?
Prima di tutto, è possibile ascoltare musica liberamente e gratis su PC, su un Echo o su smartphone attraverso il sito / app di Amazon Music, senza bisogno di avere un abbonamento Prime.
Quanto costa l'abbonamento di Alexa?
Anche se non in funzione rimangono sempre in stand by collegati alla corrente elettrica. Con una potenza di circa 3 W il consumo si attesta sui 26 kWh all'anno. Tradotto in cifre si parla di circa 8 euro all'anno.
Quali sono le skill gratuite di Alexa?
Le abilità aggiuntive di Alexa sono suddivise in categorie, come ad esempio Consultazione e informazione, Giochi e quiz, Salute e benessere, Bambini e ragazzi, Produttività, Acquisti, Sport, Smart home e tante altre.
Quanti anni dura Alexa?
Alexa ha compiuto 4 anni! Era il 2018 e da allora, da quel suo primo ''vagito'', Alexa ha generato la bellezza di oltre 17 miliardi di interazione permettendo soprattutto agli italiani che l'hanno usata di risparmiare oltre 6 milioni di ore nel solo 2022.
Come collegare Alexa alle luci e alla TV?
Per connettere la lampadina intelligente ad Alexa:
Apri l'App Alexa . Apri Dispositivi . Seleziona. . Seleziona Aggiungi dispositivo. Seleziona Lampada e poi il marchio del dispositivo che desideri connettere. Segui le istruzioni riportate sullo schermo.
Cosa può fare Alexa con la TV?
I televisori con Alexa integrata permettono di controllare la TV tramite App, Amazon Echo e l'apposito telecomando. Configura l'assistente vocale dall'App del tuo televisore e premi il tasto per la ricerca vocale sul telecomando per controllare la tua Smart TV con Alexa.
Cosa sono gli skill di Alexa?
Le Skill Alexa sono applicazioni con attivazione vocale che aggiungono funzionalità al tuo dispositivo con integrazione Alexa. Le Skill aggiungono nuove funzionalità alla tua esperienza con Alexa. Sono suddivise in diverse categorie, ad esempio: Consultazione e informazione.