VIDEO
Trovate 23 domande correlate
Come registrare audio di nascosto con Android?
Smart Recorder è la migliore applicazione di registrazione vocale segreta per gli utenti Android. L'applicazione può registrare la voce circostante anche quando il display è spento. L'applicazione non consuma troppa batteria rispetto ad altre applicazioni di registrazione vocale nascosta.
Come faccio a registrare i rumori molesti del vicino?
In realtà, l'unico strumento tecnico che consentirebbe di registrare i rumori del vicino – e chiaramente dimostrarli in un'aula di tribunale – è un fonometro. Si tratta di un apparecchio in grado di captare e registrare il rumore ambientale.
Come registrare segretamente?
Per registrare l'audio segretamente sul tuo dispositivo Android, installa l' app del registratore vocale android segreto dal Google Play Store . Ora, ogni volta che devi registrare l'audio segretamente, basta premere il pulsante di accensione tre volte entro 2 secondi per avviare la registrazione.
Cosa si rischia a registrare una conversazione?
Tuttavia, ad avere un peso importante sono la motivazione e la tipologia della registrazione: ovvero, perché si registra una conversazione all'insaputa dei presenti? Se lo scopo è quello di diffondere l'audio per diffamare chi parla, si può andare incontro a una incriminazione penale.
Come ascoltare una conversazione a distanza?
Per ascoltare conversazioni da lontano non è necessario essere investigatori privati o avere particolari competenze. ... Per ascoltare a distanza conversazioni devi utilizzare uno di questi dispositivi:
cellulare spia. microspia GSM o wifi. microfono spia.
Quale app per registrare?
Le 10 App di Registrazione Vocale Migliori per Android
Registratore Vocale Facile Pro. Prezzo: 3,99$ ... Smart Recorder – High-Quality Voice Recorder. Prezzo: Gratis, ma con pubblicità e acquisti in-app. ... RecForge II Audio Recorder. ... Hi-Q MP3 Voice Recorder. ... Registratore Vocale. ... Music Maker JAM. ... LectureNotes. ... Registratore Vocale ASR.
Come registrare la voce in casa?
Registrare la voce in casa
Prima di tutto hai bisogno di un software in cui registrare il suono della tua voce e poterlo poi processare. ... Se usi il computer per lavorare tutto il giorno e non ne puoi più di vederlo, prova un registratore multitraccia e crea la musica utilizzando le orecchie, come si faceva tempo fa!
Dove si trova il registratore su iPhone?
Grazie all'app Memo Vocali (situata nella cartella Utility), puoi utilizzare iPhone come se fosse un registratore portatile e registrare note personali, lezioni in classe, idee musicali e altro ancora. Puoi modificare le registrazioni con strumenti come Ritaglia, Sostituisci e Riprendi.
Come registrare con il cellulare Samsung?
Dalla home screen basterà navigare nell'elenco delle Applicazioni e scegliere la voce Registratore; bisogna premere l'icona propria dell'avvio della registrazione e scandire nel microfono il memo da salvare. Terminata la registrazione basterà premere l'icona di Stop.
Come usare iPhone da registratore?
Registrare un suono
Tocca il pulsante Registra nella barra di controllo. La registrazione inizia dal punto in cui è posizionata la testina di riproduzione. ... Riproduci, canta o crea suoni con il microfono. Quando hai terminato, tocca il pulsante Riproduci nella barra di controllo per interrompere la registrazione.
Cosa succede se registri una persona?
Non si possono pertanto registrare conversazioni, all'insaputa della persona, nella sua casa, nel suo ufficio, nella sua macchina e così via. Facendo così si incorrerebbe nel reato di violazione della Privacy per illecita interferenza nella vita privata altrui, come stabilito nell'art. 615 bis del Codice Penale.
Quando è vietato registrare una conversazione?
È vietato registrare una conversazione a casa del soggetto registrato. Lo stesso vale anche sul pianerottolo dell'appartamento se questi vive in condominio. Alcune sentenze estendono questo principio a tutte le parti comuni dell'edificio condominiale, equiparate appunto alla privata dimora.
Cosa rischia chi registra di nascosto?
La registrazione anche se lecita non implica però il diritto di diffonderla o, peggio, di pubblicarla su un social network come Facebook : la registrazione serve alla tutela di diritti davanti ad un giudice e non per pettegolezzi o peggio diffamazione perché potrebbe scattare il reato di lesione della altrui privacy.
Come ascoltare di nascosto?
Oppure se vuoi ascoltare di nascosto le telefonate di un cellulare può optare per un software Cellulare Spia (spy phone) che devi installare fisicamente sullo smartphone della persona che vuoi asocltare. Questa soluzione, oltre all'intercettazione telefonica, ti consente anche l'ascolto ambientale.
Cosa serve per registrare?
Il Primo Studio Perfetto per Principianti
Un Computer. DAW/Scheda Audio Combinate. Monitor da Studio. Uno o Due Microfoni. Cuffie. Qualche Cavo. Un'Asta per Microfono. Un Filtro Antipop.
Come registrare senza latenza?
Quando registri devi considerare attentamente la latenza in ingresso. ... Come Ridurre la Latenza della Scheda Audio
Usa una Scheda Audio recente. ... Preferisci una Scheda Audio Thunderbolt. ... Usa il Driver Migliore. ... Riduci la Dimensione del Buffer. ... Scegli una Scheda Audio Zero-Latency. ... Attiva la funzione Zero-Latency della tua DAW.
Come misurare il rumore con lo smartphone?
OpeNoise è una applicazione Android per rilevare il rumore attraverso smartphone e tablet, sviluppata da Arpa Piemonte. L'applicazione consente la misurazione del livello sonoro e la sua composizione in frequenza. È inoltre possibile memorizzare i risultati di misura in un file di testo.
Quando un rumore è considerato molesto?
La giurisprudenza, comunque, definisce “rumori molesti” tutti quelli che avvengono durante le ore adibite al riposo e alla quiete, che superano i 3,5 decibel.
Quando il rumore è reato?
Cass. 659, comma primo, c.p., si realizza quando si sia verificato un disturbo del riposo e delle occupazioni delle persone, indipendentemente dal fatto che i lamentati rumori, che eccedevano la normale tollerabilità, siano stati o meno conseguenza dell'esercizio di una professione o mestiere rumoroso.
Come trasformare un cellulare in microspia?
In linea di massima trasformare il cellulare in una microspia è facile: l'unico passo necessario è l'installazione di un software spia sul telefono da monitorare; quest'ultimo deve essere un modello con sistema operativo compatibile con il software spia precedentemente citato.