Come usare il Bostik 99?

Domanda di: Miriana Carbone  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (71 voti)

Mescolare bene prima dell'uso Preferibilmente non diluire Applicare uno strato sottile e uniforme di colla su entrambe le superfici con una spatola a denti fini (1 mm) o un pennello. Se il materiale è poroso, stendere un secondo strato quando il primo si è asciugato. Fare asciugare entrambe le parti per 10-30 minuti.

Come diluire il Bostik 99?

Prendi un barattolo vuoto pulito del tipo per confetture con coperchio metallico ermetico, versaci un pò di colla Bostick, poi man mano aggiungi diluente o acetone in "piccole" dosi, mescolando sempre il malloppo fino ad arrivare alla consistenza desiderata.

Quanto tempo impiega il Bostik ad asciugare?

modalità di utilizzo: Mescolare bene prima dell'uso Preferibilmente non diluire Le parti devono essere pulite, asciutte e prive di grasso. Coprire entrambi i substrati completamente. Lasciar asciugare per un periodo variabile dai 10 ai 40 minuti.

Come dare il Bostik a spruzzo?

1) Applicare uno strato sottile e uniforme di colla su entrambe le superfici da incollare, tenendo la bomboletta diritta e premendo il beccuccio. 2) Lasciare asciugare per almeno 10 minuti. 3) Unire i materiali e pressare, spianare o picchiettare con decisione.

Come si incolla l ecopelle?

Colla Artiglio trasparente professionale per incollare la pelle e il cuoio senza macchiare. Questa colla per pelle e ecopelle è un mastice trasparente professionale che solitamente utilizzano i calzolai, ma può essere impiegata senza problemi anche per i lavori fai da te.

Come utilizzare la colla a contatto Bostik 99