Come usare la candeggina nel water?

Domanda di: Graziano Lombardo  |  Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (52 voti)

Per un effetto ancora più potente si può versare la candeggina in tutta la tazza, sotto i bordi e nell'acqua del water e lasciarla agire per tutta la notte. Dopo aver strofinato il water con lo scopino o con una spugnetta abrasiva, vi accorgerete che il risultato sarà eccellente.

Come pulire il fondo del water candeggina?

Versate con i guanti la candeggina sulle pareti e i bordi del vaso. Dopo un quarto d'ora circa strofinate le superfici con lo scopino e infine tirate lo sciacquone. Per sbiancare e disinfettare il fondo del vaso, versatela dentro l'acqua e lasciatecela anche per tutta la notte; Coca Cola.

Quanta candeggina nel water?

BUCATO BIANCO IN LAVATRICE: 1 pastiglia nella vaschetta della Candeggina e procedere con il normale lavaggio. WC: 1 pastiglia direttamente nel wc ogni 5-7 giorni igienizza e sanifica lo scarico tenendo igienizzata la fossa asettica.

Come si pulisce la tazza del water?

Basta versare una tazza di aceto sulle macchie del wc e lasciarlo agire per circa un minuto. Quindi aggiungi una tazza di bicarbonato di sodio e altre due tazze di aceto e lascialo agire per altri cinque minuti. Per finire, basta usare uno scopino, chiudere il coperchio del wc e tirare lo sciacquone.

Come smacchiare tazza wc?

Ad esempio, si possono togliere le macchie dal wc mescolando 10 ml di detersivo per i piatti con un bicchiere di acido citrico. Un altro efficace rimedio artificiale è la candeggina, che va stesa sulle pareti del water e poi lasciata agire per qualche ora.

Come usare la candeggina in lavatrice evitando danni