Come usare Napisan per neonati?

Domanda di: Ing. Umberto Ricci  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (17 voti)

L'azione di Napisan Additivo Igienizzante Liquido, unita al detersivo lavatrice, elimina i cattivi odori, restituendo al bucato della tua famiglia una fresca fragranza di pulito. Usarlo è facilissimo: ti basterà aggiungerlo in lavatrice, nella vaschetta del detersivo, per ottenere risultati impeccabili.

In quale vaschetta si mette il Napisan?

Modalità d'utilizzo: in lavatrice aggiungi al detersivo, nella vaschetta della lavatrice o nella pallina/diffusore, un cucchiaio e mezzo da tavola (circa 35 grammi) di Napisan Extra Protection.

Come disinfettare i vestiti dei neonati?

Prima igienizza la lavatrice con Percarbonato: metti circa 150 g. direttamente nel cestello, e fai un bel lavaggio a vuoto a 60 gradi. Poi lava i capi con un detersivo liquido bucato ecologico, indicato per i capi dei bimbi.

Come si usa il Napisan?

A mano: versa 100 mL di prodotto in 10 L d'acqua con il detersivo. Lascia in ammollo per circa 2 ore e quindi risciacqua a fondo con acqua fredda. Segui le istruzioni di lavaggio riportate sull'etichetta dei tuoi indumenti. Non usare il prodotto direttamente su parti metalliche (bottoni, cerniere, ecc.).

Quando aggiungere Napisan?

Come si usa il Napisan in lavatrice? IN LAVATRICE: Dopo aver messo il detersivo, fare scorrere l'acqua e aggiungere nella stessa vaschetta 100 ml (ca. 1 bicchiere) di Napisan Liquido.

Bambini: come igienizzare il bucato dei più piccoli