Come va il Cancro in amore?

Domanda di: Rosalba Mazza  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (60 voti)

Le persone del Cancro sanno essere grandi amanti, perché nei rapporti interpersonali sono molto spontanee e mettono l'anima in tutto quello che fanno. La loro passionalità è estrema e risulta molto affascinante per le persone che cercano sentimenti sinceri e forti in un mondo spesso superficiale.

Come capire se un Cancro ti ama?

Permaloso e musone (se si sente incompreso, quando pensa che nessuno gli voglia più bene). Insopportabilmente lagnoso e appiccicoso. Tutto emozioni, ansie e nostalgie. L'uomo Cancro interessato è così e questi sono i segnali del suo essere innamorato: non è una certo una passeggiata!

Cosa piace al Cancro a letto?

Quando si sente al sicuro e ha fiducia nell'altra persona è pronto ad esprimere tutto il suo calore e la sua sessualità. A letto preferisce essere “guidato” piuttosto che prendere una posizione precisa, al contempo è decisamente favorevole a realizzare fantasie e desideri della sua donna.

Cosa vuole il Cancro in amore?

I Cancro sono anime sensibili e sentimentali che bramano continuamente conforto e tranquillità nel cuore della famiglia. Cercano qualcuno a cui affidare completamente il loro cuore tenero e vulnerabile. Questo segno ha bisogno di un partner premuroso e affidabile con cui costruire un nido accogliente e tranquillo.

Quando un Cancro chiude una storia?

CANCRO - La fine di una storia per te è una vera tragedia. Tu pensi sempre che la persona con cui stai sarà quella con cui ti sposerai o con cui metterai su famiglia. Il solo pensiero che tutto possa finire ti rattrista e ti fa scendere qualche lacrima.

COME CONQUISTARE IL SEGNO DEL CANCRO IN AMORE