Come va tra Veronica e Matteo Uomini e Donne?

Domanda di: Sig.ra Vania Mariani  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.7/5 (20 voti)

I due sono ancora una coppia affiatata e a quanto pare dalla scelta sono stati distanti solo qualche giorno. Nonostante vivano in due città diverse, lei a Ferrara e lui a Venezia, in questui mesi sono riusciti a stare insieme spesso condividendo l'uno la vita dell'altra.

Che lavoro fa il padre di Veronica Uomini e Donne?

Veronica Rimondi Uomini e Donne. Veronica Rimondi ha 26 anni, viene da Ferrara, è laureata e lavora con suo padre nell'azienda di famiglia. Vive dal 2017 da sola, un appartamento di proprietà di suo padre. L'azienda di famiglia in cui lavora è di proprietà di suo padre e si chiama Cyber Engineering.

Chi è Matteo che corteggia Veronica di Uomini e Donne?

Matteo Farnea è il nuovo corteggiatore di Veronica Rimondi a Uomini e Donne. Il ragazzo, nato a Venezia, ha 25 anni e già da sette anni vive lontano da casa. Dopo la sua prima apparizione in studio ha raccolto i complimenti anche di Tina Cipollari per la sua bellezza.

Che lavoro fa Matteo Farnea?

L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.

Chi è il padre di Veronica Rimondi?

Gabriele Rimondi è il padre di Veronica ed è un imprenditore di assoluto successo, CEO della Cyber Engineering, azienda che si occupa di ingegnerizzazione di prodotto nel campo della intralogistica.

Uomini e Donne, Trono Classico - Le prime sensazioni di Veronica su Matteo