E' possibile visualizzare i propri bonus accedendo tramite il link nella sezione "VISUALIZZA BONUS", disponibile dopo aver acceduto tramite SPID o CIE. Qui si possono consultare i bonus richiesti, annullarli e scaricare il pdf con il QR code.
Tali ricevute sono consultabili al percorso “Servizi – Consultazioni e ricerca – Ricerca ricevute” nell'area riservata del sito dell'Agenzia delle entrate. Attenzione:Eventuali istanze sostitutive trasmesse successivamente al riconoscimento del contributo non producono effetti.
Dove si vedono gli aiuti di Stato nel cassetto fiscale?
Il Registro è consultabile all'indirizzo web: www.rna.gov.it (clicca qui per effettuare subito una ricerca). La ricerca può essere effettuata tramite la denominazione del beneficiario dell'aiuto, il codice fiscale del beneficiario, il tipo di procedura, il regolamento/comunicazione, il regime quadro e l'importo.
Per avere informazioni sui rimborsi puoi: accedere al sito internet dell'Agenzia delle entrate (www.agenziaentrate.gov.it) e, nella tua Area riservata, consultare il “Cassetto fiscale”, dove è indicato lo stato di lavorazione di tutti i rimborsi fiscali richiesti.
Quando vengono erogati i contributi a fondo perduto?
Contributo a fondo perduto perequativo
a partire dal 30 novembre 2021 e non oltre il 28 dicembre 2021 tramite il servizio web web disponibile nell'area riservata del portale “Fatture e Corrispettivi” del sito internet dell'Agenzia delle entrate.