Come vedere chat con lucchetto WhatsApp?

Domanda di: Cosetta Palmieri  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (20 voti)

Per visualizzare le chat con lucchetto, trascina lentamente verso il basso la posta e inserisci la password o i dati biometrici del tuo telefono.

Come trovare le chat con lucchetto su WhatsApp?

Per visualizzare le chat con lucchetto bisognerà poi accedere alla scheda "Chat" e scorrere verso il basso sino a toccare la cartella "Chat con lucchetto", confermare il proprio Face ID e toccare la chat per visualizzare o inviare un messaggio.

Come vedere una chat segreta su WhatsApp?

Come detto per vedere poi successivamente queste Chat Segrete basterà scorrere dall'alto al basso la pagina delle chat e premere su ''Chat Boccate'', verrà richiesta la password o il riconoscimento del volto/biometrico e le chat saranno accessibili.

Come estrarre chat con lucchetto?

Per utilizzare Lucchetto chat occorre aggiornare la chat controllata da Meta all'ultima versione disponibile su Android e iPhone. Dopodiché, mettere sotto chiave una conversazione sarà semplicissimo: basterà tenere premuta quella interessata e attivare la protezione.

Come sbloccare lucchetto WhatsApp?

Come sbloccare una chat protetta con il lucchetto

Fare clic sui tre puntini verticali posizionati in alto a destra e selezionare Mostra contatto. Cliccare su Lucchetto chat e disattivare il metodo di protezione presente. Confermare la propria intenzione autenticandosi sul dispositivo.

Come trovare (visualizzare) le chat bloccate su WhatsApp