Come vedere chi segue una persona su Instagram in ordine cronologico?

Domanda di: Flaviana Bianchi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (15 voti)

Una volta visualizzato il profilo di tuo interesse, fai clic sulla voce [numero] follower per veder comparire sullo schermo un riquadro contenente l'elenco dei follower della suddetta persona, collocati in ordine cronologico.

Come vedere le ultime persone seguite su Instagram in ordine cronologico?

Fatto ciò bisogna spostarsi sul proprio profilo personale cliccando sempre sulla miniatura della foto che ci identifica. Ora si deve selezionare la voce Profili seguiti, da cui si avrà accesso alla lista di contatti di cui siamo follower: da desktop, questa appare già in ordine cronologico.

Perché i follower non sono in ordine cronologico?

Se visitano costantemente il tuo profilo e ti perseguitano, non appariranno in cima al seguente elenco. Il fatto che ti perseguitino non fa parte del seguente algoritmo di elenco. Ma se ti perseguitano così come i tuoi post, senza seguirti, è probabile che appaiano nell'elenco dei follower.

Come sapere chi ha iniziato a seguire su Instagram?

L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.

Come capire con chi interagisce su Instagram?

Vai alla scheda profilo (icona persona) nell'angolo in basso a destra di Instagram. Tocca “Seguiti” Si vedranno le varie voci Categorie: “Utenti con cui hai interagito di meno” e “Utenti mostrati più frequentemente nel feed”.

Come vedere i follower recenti di qualcuno su Instagram (2022)