Domanda di: Sig. Alan Villa | Ultimo aggiornamento: 18 novembre 2023 Valutazione: 4.5/5
(29 voti)
Vai a Analisi acquisti. In Report, seleziona Ordini. Seleziona il periodo di tempo, eventuali filtri e colonne pertinenti ed eventuali fatture degli ordini e documenti che desideri scaricare. Inserisci un nome per il resoconto dell'ordine.
Dopo aver acquistato il contenuto, aprite nuovamente la pagina principale di Prime Video e premete "Area personale" (nella parte alta). Pigiate "Acquisti e noleggi" per vedere tutti i film acquistati o noleggiati. Selezionate il contenuto da guardare e premete "Riproduci".
Seleziona l'opzione Acquista o Noleggia dove applicabile. Nota: Selezionando Altre opzioni di acquisto, puoi acquistare contenuti con una qualità di riproduzione diversa. Se hai impostato delle limitazioni di acquisto, ti verrà richiesto di inserire il PIN per completare l'acquisto.
Come ti ho già anticipato nelle righe iniziali di questa guida, dopo aver avviato la riproduzione di un film hai a disposizione 48 ore per completarne la visione, dopodiché il titolo in questione non sarà più disponibile nella sezione Acquisti e noleggi del tuo account.
Quante volte posso vedere un film acquistato su Prime?
Le modalità sono praticamente le medesime degli altri servizi di video on demand: noleggio con diritto di visione di 48 ore e 30 giorni per iniziare la prima riproduzione, acquisto per poter vedere per sempre il film quante volte si vuole e aggiungerlo alla propria libreria.