Come vedere i canali in chiaro su IPTV?

Domanda di: Dott. Lucrezia Costantini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (33 voti)

Per utilizzarlo basta scaricare un player IPTV come appunto IINA, aprire la “url” con all'interno i canali e automaticamente la lista dei canali, con i nomi, viene aggiunta. Il file è “https://jurijnota.github.io/iptv-italy/iptv-italy.m3u" e contiene tutti i canali Rai con Cielo, TV8 e Paramount Network.

Come caricare la lista canali su IPTV?

Per aggiungere nuove liste IPTV basterà aprire l'app, portarsi nella schermata Remote Playlist e fare clic sul simbolo a forma di + presente in alto a destra.

Come vedere la TV su IPTV?

In TV entriamo nel Google Play Store, cerchiamo l'app IPTV e la installiamo. Apriamo IPTV e facciamo clic su Aggiungi playlist. Nella finestra che si apre, scriviamo l'URL dell'elenco IPTV (questo deve essere ottenuto su Internet) e quindi accettiamo.

Come ti beccano con IPTV?

Principalmente si usa rintracciare l'indirizzo IP di chi riceve il segnale, ma talvolta vengono rintracciati anche i pagamenti. Da un pagamento tramite carta di credito è infatti facilissimo risalire all'intestatario e capire che ha pagato per usufruire dei servizi illegali legati al sistema IPTV.

Dove trovare liste IPTV digitale terrestre?

Dopo una lunghissima ricerca e vari test, però, sono finalmente riuscito a trovare la migliore lista m3u di canali del digitale terrestre da guardare in streaming e gratis. La trovi qui sotto (c'è anche un'alternativa): Link m3u Lista IPTV Canali in chiaro: https://jurijnota.github.io/iptv-italy/iptv-italy.m3u.

NON SPRECARE SOLDI IN DECODER DVBT2! ⚠️ TRASFORMA LA FIRESTICK IN TV SENZA ANTENNA! 🔥