Come vedere i prezzi su Skyscanner?

Domanda di: Giacobbe Bruno  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (15 voti)

Sul sito web di Skyscanner Una volta effettuata la tua ricerca, arriverai alla pagina dei risultati, che ti mostra tutte le opzioni di volo disponibili per quella tratta. Clicca sulla campanella a destra per settare l'Avviso Prezzi sulla tratta selezionata.

Come monitorare i prezzi di un volo?

Accedi a Google Voli. In alto, scegli il numero di scali, la classe di viaggio e il numero di biglietti. Specifica l'aeroporto di partenza e la destinazione. Per monitorare i prezzi dell'itinerario, attiva Monitora prezzi.

Quando si abbassano i prezzi su Skyscanner?

In particolare: o per volare in Europa il periodo migliore per prenotare è 23 settimane prima della partenza, quando il risparmio rispetto al costo medio annuale del volo potrebbe superare il 6%. Tuttavia, anche prenotando fra 9 e 10 settimane prima si può ottenere un risparmio superiore al 5%.

Come utilizzare al meglio Skyscanner?

Skyscanner è semplice e facile da usare: basta inserire la città di partenza e la destinazione e le date in cui si desidera viaggiare e Skyscanner mostrerà un elenco dei biglietti aerei più economici disponibili.

Come cercare i voli più economici su Skyscanner?

Scopri in un attimo i giorni più convenienti per volare

Prova subito la ricerca voli per tutto il mese di Skyscanner! Se preferisci, puoi cliccare sulla tab “Grafico” per aprire il grafico con l'andamento dei prezzi e scorrere mese dopo mese per vedere in un attimo quando i prezzi dei voli sono più bassi.

Voli economici. Skyscanner : sfruttarlo al massimo in 6 punti.