VIDEO
Trovate 23 domande correlate
Quando sarà visibile cedolino gennaio 2023?
L'INPS ha pubblicato il cedolino della pensione di gennaio 2023 in pagamento in banca dal 3.1.2023.
Dove posso vedere il mio stipendio?
Per visualizzare i cedolini dello stipendio è necessario entrare nell'area riservata del portale NoiPA e nel menù "Amministrato", presente sulla parte sinistra dell'area privata, cliccare su "Archivio Cedolini" nella sezione "Documenti disponibili".
Come sapere quando arriva stipendio?
In generale i contratti collettivi impongono di erogare la paga entro o il giorno 27 del mese o entro il giorno 5 del mese successivo a quello cui la retribuzione si riferisce. Se il tuo contratto collettivo non si occupa di questa materia, segui gli “usi aziendali”, cioè i tempi a cui sei abituato.
Quando arriva lo stipendio di un insegnante?
Con le nuove regole scatta l'obbligo di pagamento degli stipendi entro al massimo 30 giorni dalla fine del mese in cui si è svolto il servizio.
Quando arrivano gli arretrati scuola?
Gli arretrati verranno pagati a dicembre 2022 con l'emissione di un cedolino straordinario da parte di NoiPa, l'accredito di tali somme avverrà in maniera completamente automatica, i dipendenti non dovranno presentare nessuna domanda o richiesta scritta.
Quanto pagano per una supplenza di 18 ore?
1.157 euro per una supplenza di 12 ore; 1.208 euro per supplenze di 14 ore; 1.329 euro per supplenze di 16 ore; e 1.460 euro 18 ore di supplenza.
Quando pagheranno i supplenti brevi?
Ciao Chiara, ogni mese sono previste due emissioni speciali rivolte al personale supplente breve e saltuario: una entro il 18 del mese stesso e un'altra entro la prima settimana del mese, in concomitanza con l'emissione ordinaria.
Quando pagano gli arretrati ai supplenti brevi?
Gli arretrati relativi al CCNL 2019-2021 per il personale scolastico che ha effettuato supplenze brevi e saltuarie nel triennio di riferimento saranno liquidati nel prossimo mese di marzo 2023.
Come accedere ai Servizi stipendiali NoiPA?
Accedi ai servizi NoiPA A partire dal 30 aprile 2022, per utilizzare i servizi del sistema NoiPA è necessario accedere alla propria area personale utilizzando le credenziali SPID, Carta d'Identità Elettronica (CIE) o Carta Nazionale dei Servizi (CNS).
Come vedere lo stipendio su istanze online?
Il percorso. Per accedere al servizio è necessario accedere alla propria area riservata e seguire il percorso Servizi > Stipendiali > Visualizzazione contratti scuola.
Come vedere in anteprima lo stipendio su NoiPA?
✅ Lo sai che con il servizio “Consultazione Pagamenti” puoi visualizzare l'importo netto del tuo stipendio, in anticipo rispetto alla pubblicazione del cedolino? 👉 Trovi il servizio all'interno dell'Area personale del portale NoiPA alla voce “Stipendiali”. Stefania Cherchi og 59 andre liker dette.
Che differenza c'è tra cedolino e busta paga?
Che differenza c'è tra cedolino e busta paga? Non ci sono differenze: il documento che attesta l'erogazione mensile della retribuzione può essere denominato busta paga, statino o cedolino paga.
Quando arriva il cedolino di febbraio 2023?
Pensioni febbraio 2023 date pagamento Le Poste Italiane hanno comunicato che le pensioni del mese di febbraio saranno in pagamento a partire da mercoledì 1° febbraio con valuta il giorno stesso sia per i pagamenti accreditati presso Poste Italiane che per quelli accreditati presso gli istituti di credito.
Quando si può vedere il cedolino pensione febbraio 2023?
venerdì 3 febbraio per i cognomi dalla E alla K; sabato 4 febbraio (solo la mattina) per i cognomi dalla L alla O; lunedì 6 febbraio per i cognomi dalla P alla R; martedì 7 febbraio per i cognomi dalla S alla Z.
Quando viene pagato lo stipendio di febbraio ai supplenti?
ATTENZIONE: gli stipendi verranno pagati giovedì 23 febbraio a tutto il personale scolastico a tempo indeterminato e a quello supplente, con contratto fino al 30 giugno o al 31 agosto.
Come si calcolano gli arretrati della ricostruzione di carriera?
Gli arretrati che si ottengono in “automatico” Ad esempio: 1 settembre 2020 inizio anno scolastico successivo alla prova. Ricostruzione ottenuta il 1 gennaio 2022. In questo a caso gli arretrati sono il frutto della moltiplicazione di 120 euro netti per i mesi trascorsi tra le due date più le tredicesime.
A cosa serve la ricostruzione di carriera?
A cosa serve la ricostruzione carriera La domanda di ricostruzione della carriera serve a ottenere il riconoscimento degli anni di servizio di pre-ruolo, derivanti sia da rapporti di lavoro a tempo determinato sia da anni di servizio svolti in altro ruolo, unitamente al servizio militare di leva, eventualmente svolto.
Cosa fare se NoiPA non paga?
In questo caso ci si può rivolgere alla sede territoriale della FLC CGIL. Forniremo assistenza legale ai lavoratori interessati che la richiederanno e siamo a disposizione per ricorrere al giudice tramite la presentazione di un ricorso per decreto ingiuntivo.
Come vedere se la scuola ha autorizzato il pagamento?
➡Puoi verificare in qualsiasi momento in quale stato del processo si trova il tuo contratto presso la tua segreteria scolastica, tramite il sistema "Monitoraggio Scuola" predisposto da NoiPA. Lucia Ivonne and 47 others like this.
Chi paga lo stipendio ai supplenti?
Conseguentemente, con decorrenza 01/01/2013, il pagamento degli emolumenti del personale supplente breve e saltuario è gestito dal M.E.F., attraverso il sistema NoiPA, tramite la funzione del Cedolino Unico, a valere sui capitoli di bilancio del M.I.U.R..