Come vedere le proprie polizze Allianz?

Domanda di: Dylan Vitale  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (29 voti)

Su AllianzNOW trovi tutte le protezioni che hai acquistato e la documentazione di polizza in formato digitale. In più, se non hai a portata di mano il numero di polizza potrai registrarti in pochi istanti con la tua targa Allianz e potrai accedere alle principali funzionalità Mobilità e Casa e Famiglia.

Come vedere la mia polizza Allianz?

Avendo un account validato sul sito Allianz è possibile, h24 e 7 giorni su 7, accedere alla propria pagina e monitorare la propria polizza, in tutte le sue funzionalità.

Come verificare la mia polizza assicurativa?

Controllo dalla targa dell'assicurazione dal Portale dell'Automobilista. Il metodo principale per il controllo dell'assicurazione dalla targa è attraverso i servizi online del Portale dell'Automobilista, la piattaforma web ufficiale gestita dal Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili.

Come entrare nell'area personale Allianz?

Clicca su “Account”, lo trovi in alto a destra in ogni pagina del sito. Inserisci il Codice Fiscale o la Partita IVA del Contraente. Scegli come ricevere il codice personale e temporaneo da inserire. Potrai riceverlo via SMS o via e-mail, utilizzeremo i contatti che hai indicato in fase di preventivo.

Come recuperare assicurazione Allianz?

Ecco come funziona la riattivazione:
  1. La polizza si riattiva dal giorno che indichi;
  2. Al termine dei 180 giorni, la tua polizza verrà riattivata automaticamente a patto che tu sia ancora proprietario dell'auto.

PENSIONE ALLIANZ | Guida pratica di tutto ciò che devi sapere