Come vedere l'Inter senza DAZN?

Domanda di: Dott. Fatima Ricci  |  Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023
Valutazione: 4.3/5 (19 voti)

Sei un tifoso un po' più “tradizionalista” e la soluzione legata a DAZN e allo streaming non fa esattamente per te? Non preoccuparti, esiste ancora la cara vecchia possibilità di guardare Inter TV su Sky. Più precisamente, come ormai da parecchio tempo a questa parte, il canale 232 di Sky è dedicato proprio a Inter TV.

Come vedere partita Inter stasera?

Su DAZN puoi vedere Inter TV in streaming live e on demand, basta avere un dispositivo connesso a internet.

Dove vedere Inter stasera Champions?

Per assistere al match che vede scontrarsi la squadra di Inzaghi con gli avversari austriaci l'appuntamento è su Amazon Prime Video, che detiene i diritti di questo e di molti altri incontri del mercoledì della Champions League 2023-2024.

Come vedere le partite di calcio senza DAZN?

RaiPlay è il portale ufficiale della Rai che permette di guardare i canali della TV di stato in diretta streaming, di accedere ad un ricco catalogo di contenuti on-demand e di guardare la programmazione televisiva degli ultimi sette giorni. Nel suo palinsesto sportivo, la Rai vanta le partite della nazionale italiana.

Come faccio a vedere l'Inter?

Dove guardare le partite
  1. Tim Vision: Tim Vision, Infinity+ e Dazn standard.
  2. Tim Vision Gold: Tim Vision, Infinity+ e Dazn plus, 6 mesi di Amazon Prime Video, Disney+ e Netflix.
  3. Kena Tim Vision Summer: Tim Vision, Infinity+ e Dazn Standard, con possibilità di passare al Plus, per più visioni in contemporanea.

Guardare la Serie A legalmente senza pagare DAZN? ||| Avsim Zoom