Come vedere lo stato di tutti i contatti?

Domanda di: Bortolo Villa  |  Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (38 voti)

Per arrivare allo Stato WA vi serve cliccare su Stato. Una volta fatto questo passaggio vi si apre una seconda schermata. Qui potrete vedere due cose. Ci saranno tutti i vostri contatti che hanno aggiornato uno Stato di WhatsApp e poi ci sarà l'icona tonda con la vostra foto profilo e un piccolo segno +.

Come vedere lo stato di WhatsApp di tutti i contatti?

Android/iOS

Fatto ciò, pigia su uno dei cerchietti situati in corrispondenza dei nomi dei tuoi contatti e, di conseguenza, WhatsApp avvierà la visualizzazione automatica degli aggiornamenti di Stato condivisi dall'utente selezionato.

Perché non vedo lo stato di tutti i miei contatti WhatsApp?

L'assenza degli aggiornamenti dello stato di WhatsApp di altre persone può dipendere da diversi fattori. In primo luogo, potrebbe essere che non abbiano salvato il tuo numero di telefono su WhatsApp. In secondo luogo, potrebbe essere che non ti abbiano comunicato nulla riguardo al loro stato.

Come vedere lo stato dei miei contatti?

Dopo aver aperto l'applicazione, occorre recarsi in:
  1. "Stato" (la voce accanto a "Chat")
  2. Apparirà una schermata divisa in due sezioni: "Aggiornamenti recenti" e "Aggiornamenti visti" (ovvero gli stati che già avete visto)
  3. Sarà sufficiente premere sul contatto e verrà visualizzato lo stato.

Perché non vedo lo stato di un contatto?

Parte 1: Perché lo Stato di WhatsApp Non Compare

Lo stato scompare 24 ore dopo essere stato pubblicato. Se non hai salvato il numero di telefono del contatto, non visualizzerai il loro stato. Lo stesso si applica per l'altra persona.

come nascondere lo stato di whatsapp ad alcuni contatti