Come vedere l'ultimo accesso su Instagram 2023?

Domanda di: Vania Grassi  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (14 voti)

Premi, quindi, sulla miniatura del tuo profilo situata nell'angolo in alto a destra, fai clic sull'icona dell'ingranaggio, dopodiché, nel menu che ti viene mostrato, premi sulla voce Privacy e sicurezza. Infine, apponi segno di spunta sulla voce Mostra lo stato di attività.

Perché non vedo più l'ultimo accesso su Instagram?

Come vedere ultimo accesso Instagram anche se nascosto

Tuttavia devi sapere, anche che non è possibile conoscere l'ultimo accesso di tutti gli utenti, ma esclusivamente di quelli che segui con i quali hai scambiato un messaggio privato o che ti hanno menzionato in una storia.

Come attivare lo stato di attività su Instagram 2023?

Per attivare o disattivare lo stato di attività:
  1. Tocca l'immagine del profilo in basso a destra per accedere al tuo profilo.
  2. Tocca in alto a sinistra.
  3. Tocca Come possono interagire gli altri con te, quindi accanto a Mostra lo stato di attività per deselezionare la casella.

Come si fa a vedere gli accessi su Instagram?

Se invece volete semplicemente controllare la cronologia degli accessi a Facebook e Instagram, vi basterà cliccare su "Dispositivi da cui hai effettuato l'accesso": fatto ciò, si aprirà un sottomenu nel quale potrete visualizzare su quali device siete connessi ai vostri account social e quando vi siete collegati a ...

Come vedere le sessioni aperte su Instagram?

Dall'app di Instagram vai su Impostazioni — Sicurezza — Attività di Accesso. Puoi vedere sia il luogo, sia il dispositivo da cui è stato effettuato l'accesso. Verificando nelle impostazioni del profilo l'elenco dettagliato della cronologia delle connessioni.

Come disattivare lo stato attivo su Instagram 2023