Come vedere Sky in tutte le stanze con un solo decoder?

Domanda di: Dr. Gianriccardo Carbone  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (18 voti)

Altra possibilità di avere Sky su più televisori con un solo decoder è acquistando uno Sky Glass: la smart TV di Sky a cui si possono collegare i dispositivi Sky Stream, proprio per la visione su più schermi allo stesso tempo. Sky Q Glass è disponibile nelle versioni da 43“, 55” e 65″ e in varie colorazioni.

Come vedere Sky in tutta la casa?

Sky Multiscreen è il servizio che ti permette di guardare Sky in piena libertà su tutti i tuoi schermi . Con Multiscreen potrai vedere i tuoi programmi preferiti sulla seconda TV di casa e anche su smartphone, tablet e PC , grazie a Sky Go incluso nell'abbonamento.

Come vedere Sky anche in altre stanze?

La soluzione più semplice è quella di adottare e installare due HDMI Extender (uno collegato al decoder e uno al TV) e collegarli a due dispositivi powerline (inseriti nelle prese di corrente più vicine al decoder e alla televisione).

Come fare per avere un secondo decoder Sky?

L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.

Come attivare il multiscreen di Sky?

Sky Multivision va richiesto a Sky che provvederà ad inviare un tecnico specializzato per l'installazione del doppio decoder e del dispositivo Sky Link Wi-Fi direttamente a casa dell'abbonato, su appuntamento.

Come vedere Sky o altri apparati su tutte le televisioni di casa TUA