Come vendere t-shirt online?

Domanda di: Rosaria De rosa  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (36 voti)

Ecco i 6 step per vendere magliette online:
  1. Trova una nicchia.
  2. Scegli la qualità delle magliette e la tipologia di stampa.
  3. Crea il design delle magliette.
  4. Ordina un modello delle t-shirt.
  5. Verifica la validità del design.
  6. Trova la piattaforma per vendere magliette.

Quanto si guadagna vendendo t-shirt?

I negozi retail devono avere un margine del 90/120%, ciò vuol dire che se un negozio compra una t-shirt a 10€, dovrebbe venderla a 19/22€. Un marchio dovrebbe invece avere un margine di guadagno tra il 10/20% vendendo t-shirt al negozio.

Come mettere in vendita una t-shirt?

Se stai cercando una piattaforma dove vendere le tue t-shirt personalizzate senza sforzo e guadagnando dalla tua creatività allora teeser.it fa davvero al caso tuo. Non dovrai preoccuparti di niente, dovrai solo scaricare la nostra App per Androi e iOS e creare le tue magliette, felpe e cover per cellulari.

Come vendere magliette online senza partita Iva?

No, avere una Partita IVA è necessario per vendere magliette online. Dovrai aprirla nel momento in cui deciderai di lanciare in modo stabile la tua attività, a prescindere dal numero di ordini. Purtroppo, vendere magliette online senza Partita IVA non è possibile.

Come vendere t-shirt su Amazon?

Fulfillment by Amazon (FBA)

In questo caso, per vendere magliette su Amazon, devi semplicemente inviarle all'azienda stessa – a cui ovviamente puoi spedire anche altri prodotti. La Logistica di Amazon immagazzina il tuo inventario, confeziona i tuoi ordini e li spedisce ai tuoi clienti.

VENDERE T-Shirt Online: Come Creare un Brand d'Abbigliamento con pochi Soldi