Come verificare pagamenti eni gas e luce?

Domanda di: Oreste Colombo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (75 voti)

MOROSITÀ SALDATA? Per i clienti Eni Plenitude che, dopo uno stato di morosità, hanno saldato tutti i pagamenti, è stato attivato il numero verde 800.900.700 per velocizzare le pratiche di verifica dei pagamenti e riattivazione dell'utenza sospesa.

Come sapere se una bolletta è stata pagata Eni?

Nella tua Area Personale trovi lo storico delle bollette che hai ricevuto negli ultimi 24 mesi. Le bollette sono disponibili in formato PDF, così le puoi stampare o archiviare comodamente.

Come vedere le mie bollette su Eni Gas e Luce?

L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.

Come sapere se ho bollette da pagare?

Se hai ricevuto un sollecito e vuoi verificare lo stato dei tuoi pagamenti, puoi contattare il Sevizio Clienti comunicando il tuo Codice Cliente. In alternativa, accedi all'Area Clienti o all'App mobile e, nella sezione «Le mie bollette», puoi controllare la tua situazione debitoria quando vuoi.

Come vedere le bollette gas online?

Per visualizzare e scaricare le bollette in formato digitale, accedi su https://areaclienti.estra.it entra nel tuo contratto e dalla home del contratto oppure dal menù in alto seleziona "Bollette". Qui hai a disposizione l'archivio e puoi scaricare il documento in PDF.

TUTORIAL: COME LEGGERE BOLLETTA ENI GAS E LUCE