Come vestono le scarpe Nike?

Domanda di: Quirino D'amico  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (37 voti)

La Nike calza un po' piccolo. Prendi almeno il 38 1/2 e se indossi abitualmente calzini di spugna sportivi anche il 39.

Come vestono le Nike Air Force?

Come calzano le Air Force 1? A differenza di moltissimi altri modelli Nike, le Air Force 1 vestono mezza taglia in più. Se siete soliti a prendere un 43, è consigliato prendere mezza taglia in meno, ossia un 42,5.

Come vestono le Nike Dunk Low?

In termini di taglie e vestibilità, le Nike Dunk calzano in modo regolare, quindi ti suggeriamo di prendere il tuo numero abituale. Hanno un interno completamente ammortizzato che garantisce comfort per tutto il giorno.

Come vestono le Nike Air Max?

Come Calzano le Air Max 1? Le Air Max 1 calzano TTS (true to size). Se siete soliti acquistare un 43, è consigliata la stessa taglia anche di Air Max 1. Alcune versioni, caratterizzate dall'utilizzo di materiali particolari, come le Air Max 1 x Clot “Kiss Of Death”, calzano invece diversamente.

Come scegliere la taglia delle scarpe?

Di norma deve esserci circa 1 cm tra la punta del piede nella parte più lunga e la punta della scarpa. Lo stesso vale per lo spazio tra il tallone e il contrafforte: un dito dovrebbe passare tra i due senza alcuno sforzo. Se entra troppo facilmente, la scarpa è grande, in caso contrario, troppo piccola.

COMPRARE JORDAN/DUNK DA DONNA PER UOMO. GUIDA ALLE TAGLIE UOMO/DONNA