VIDEO
Trovate 30 domande correlate
Come bloccare celle nascoste Excel?
Nel foglio di lavoro selezionare solo le celle da bloccare. Visualizzare di nuovo la finestra popup Formato celle (CTRL+MAIUSC+F). Questa volta, nella scheda Protezione selezionare la casella Bloccato e quindi fare clic su OK.
Come nascondere e bloccare celle Excel?
Bloccare le celle per proteggerle
Selezionare le celle da bloccare. Nel gruppo Allineamento della scheda Homefare clic sulla piccola freccia per aprire la finestra popup Formato celle. Nella scheda Protezione selezionare la casella di controllo Bloccato e quindi fare clic su OK per chiudere il popup.
Perché vedo la formula e non il risultato?
Controlla attraverso "Office -> Opzioni di Excel -> Opzioni avanzate -> Opzioni di visualizzazione per il foglio di lavoro: -> Visualizza formule nelle celle anzichè i risultati calcolati". Se l'opzione è attiva allora vedrai le formule, se disattiva vedrai i risultati.
Dove sono le Opzioni di Excel?
Fare clic sul pulsante Office. Fare clic su Opzioni di Excel. Fare clic su Impostazioni avanzate.
Dove si trova la barra di stato in Excel?
La barra di stato nella parte inferiore Office programmi visualizza lo stato delle opzioni selezionate per essere visualizzate sulla barra di stato. Molte opzioni sono selezionate per impostazione predefinita.
Come scoprire le prime righe nascoste in Excel?
In generale, puoi selezionare le celle che si trovano sulla colonna nascosta o su entrambi i lati della riga, quindi fare clic su Home> Formato> Nascondi e Scopri per visualizzare la colonna o la riga nascosta come mostrato nell'immagine sottostante.
Come attivare le celle su Excel?
Inserire celle
Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla cella sopra la quale si vuole inserire una nuova cella. Selezionare Inserisci e quindi selezionare Celle e sposta in basso.
Come raggruppare e nascondere righe e colonne in Excel?
Selezionare i dati (incluse le righe o le colonne di riepilogo). Nel gruppo Struttura della scheda Dati fare clic su > Raggruppa righe o Raggruppa colonne.
Come creare un menù a tendina in una cella Excel?
Selezionare la cella del foglio di lavoro in cui inserire l'elenco a discesa. Vai alla scheda Dati sulla barra multifunzione, quindi fai clic su Convalida dei dati . Nella scheda Impostazioni nella scheda Consentire fai clic su Elenco .
Come ripristinare le impostazioni di Excel?
Nella barra multifunzione fate clic su “File” e, nella sezione “Informazioni”, su “Gestisci versioni”. Cliccando sulla voce di menu “Ripristina cartelle di lavoro non salvate” visualizzerete i file Excel non salvati che è possibile ripristinare.
Come recuperare cronologia Excel?
Fare clic su File > Info > cronologia versioni. Selezionare una versione per aprirla in una finestra separata. Se si vuole ripristinare una versione precedente aperta, selezionare Ripristina.
Come cambiare le impostazioni di Excel?
Fare clic su Home > formato numero > formati di numero maggiore.. In categoriafare clic su Data, orao specialee quindi selezionare una lingua dal menu impostazioni locali . Selezionare la casella di controllo per impostare le impostazioni locali selezionate come formato locale predefinito e quindi fare clic su OK.
Come vedere formula?
Puoi vedere la Formula 1 in 4K HDR se hai Sky Q Via satellite con Sky Sport ed il servizio Sky HD o Sky UHD attivo. Inoltre, è ora disponibile anche Sky Sport 4K, il canale interamente dedicato al mondo dello sport e del calcio in 4K HDR.
In quale cella viene visualizzato il risultato della formula?
Per vedere una formula, selezionare una cella e verrà visualizzata nella barra della formula.
Dove si vede la Formula E?
La gara verrà trasmessa in diretta, sul digitale terrestre, da Canale 20, a partire dalle 20:45 e con il via previsto alle 21:03. Sky darà in differita, su Sky Sport Uno, il primo appuntamento del mondiale di Formula E, a partire dalle 23:15. La gara sarà trasmessa anche online su sportmediaset.it.
Come funziona raggruppa di Excel?
Celle. Seleziona le celle da raggruppare, vai nel menù "Dati", nella sezione a destra "Struttura" e seleziona "Raggruppa": al fianco di ogni riga/colonna selezionata comparirà un puntino e una linea verticale terminante con una casella contenente un segno - (meno).
Cosa è una tabella pivot?
Una tabella pivot è un efficace strumento di calcolo, riepilogo e analisi dei dati che consente di visualizzare confronti, schemi e tendenze nei dati. Le tabelle pivot funzionano in modo leggermente diverso a seconda della piattaforma usata per eseguire Excel.
Come nascondere righe con formattazione condizionale?
In formattazione da applicare nella finestra di dialogo Formato condizionale, selezionare la casella di controllo Nascondi controllo.
Dove si trova Formato celle?
Selezionare le celle con lo stile di Excel. Fare clic con il pulsante destro del mouse sullo stile applicato in Home > Stili cella. Selezionare Modifica > Formato per modificare le impostazioni desiderate.
Come sbloccare la barra di stato?
Per poterla sboccare bisogna cliccare con il tasto destro del mouse sull'area vuota della barra delle applicazioni e scegliere "blocca barra delle applicazioni". A questo punto si deve controllare che il contrassegno è stato disattivato.