Cosa abbinare al color lavanda?

Domanda di: Cassiopea Ferretti  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (71 voti)

Per la daily routine, invece, ti consigliamo dei colori neutri: nocciola, cammello e simili stanno bene con il lavanda, specialmente se intervallati da un terzo colore, che tendenzialmente potrebbe essere il bianco. Per esempio: pantalone tinta neutra, top bianco, giacca casual lavanda.

Qual è il colore che sta meglio con il lilla?

La regola di base per abbinare il lilla: puntare su un solo capo color lavanda, e mixarlo con i toni neutri del guardaroba. Beige, bianco, panna e fango sono le nuances che meglio lo esaltano, proprio perché evitano il contrasto netto e ne armonizzano la naturale delicatezza.

Che colore si abbina con il glicine?

Gli abbinamenti del color glicine

Le tinte chiare sono più abbinabili a questo colore, in quanto si coniugano maggiormente al senso di serenità e relax intrinseco della tonalità. Rosa, bianco, grigio e azzurro se volete prendere questa strada.

Come abbinare il lilla 2023?

Tra i colori che si sposano alla perfezione col lilla, gli abbinamenti più hot per la primavera estate 2023: il lilla con il verde, rana o fluo, e/o con l'arancione e il giallo. Super richiesto!

Che colore di scarpe abbinare ad un vestito lilla?

Se indossate un abitino romantico e volete renderlo più casual saranno perfetti i sandali in cuoio, da abbinare alla borsa, un modello vintage è perfetto. Se invece volete dare un tono più formale al vostro look, meglio sandali in oro se siete di carnagione scusa o argento, se molto chiara.

SE INDOVINI IL COLORE DELLO SLIME VINCI!