Cosa bere dopo aver fumato?

Domanda di: Artemide Palumbo  |  Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (18 voti)

Per prima cosa bevete un bel bicchiere di acqua fresca, già vi sentirete rivitalizzati e non sentirete più la bocca pastosa e riacquisterete lucidità. Poi vi consigliamo di fare uno spuntino, privilegiando un alimento calorico e grasso.

Cosa fare per riprendersi dopo aver fumato?

Senza dubbio mettersi in movimento e mettersi a fare esercizio fisico è la prima cosa da fare quando si vuole ridurre l'effetto dei cannabinoidi. Mettendosi in moto si inizia subito a sentire scemare lo sballo da THC e ci si riprende anche dall'intorpidimento dovuto alla presenza nel corpo di CBD.

Cosa fare quando si è fatti?

Non limitatevi a provarne solo una o due, ma cimentatevi con tutte quelle che susciteranno il vostro interesse!
  1. ANDATE A FARE UNA PASSEGGIATA. ...
  2. GUARDATE UN FILM. ...
  3. GIOCATE AD UN VIDEOGIOCO. ...
  4. ASCOLTATE MUSICA. ...
  5. SCRIVETE. ...
  6. ESPRIMETE LA VOSTRA CREATIVITÀ ...
  7. DELIZIATE LE VOSTRE PAPILLE GUSTATIVE. ...
  8. (RI)ALLACCIATE I RAPPORTI SOCIALI.

Cosa bere mentre si fuma?

Inoltre, l'acqua frizzante allevia la sensazione di bocca asciutta dopo aver fumato, in un modo che l'acqua normale non può fare. Quel liquido frizzante placherà la vostra sete e vi manterrà idratati a lungo. L'unico svantaggio è che l'acqua frizzante può essere un po' costosa da acquistare regolarmente.

Cosa non fare dopo aver fumato erba?

Ecco un consiglio saggio: non provare a programmare alcun tipo di attività dopo aver fumato. Probabilmente non porterai nulla al termine, soprattutto se vieni colpito duramente. Invece, prenditi questo tempo per familiarizzare con la sensazione e come influisce sul tuo stato generale.

Cosa ti succede quando SMETTI di fumare MARIJUANA