Cosa bere per sgonfiare pancia e fianchi?

Domanda di: Isabel Lombardi  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (14 voti)

Paradossalmente, infatti, il ristagno di liquidi che provoca pancia gonfia (ritenzione idrica) è un sintomo della disidratazione. Per eliminare questo eccesso, allora ricordiamoci di bere tanta acqua (almeno 1,5-2 litri al giorno), anche sotto forma di vellutate, centrifughe e tisane sgonfia-pancia.

Come sgonfiare pancia e fianchi velocemente?

Le attività fisiche più indicate per dimagrire pancia e fianchi sono indubbiamente gli sport aerobici, che comprendono sforzi di resistenza, validi alleati per bruciare più calorie. Indicati sono la corsa, il nuoto, la bicicletta o cyclette e l'aerobica.

Cosa prendere per sgonfiare pancia e fianchi?

Lactoflorene Pancia Piatta Dren Frutti Di Bosco Integratore 14 Bustine + Impacco Gel Torba Omaggio. Pancia Piatta Dren Integratore Frutti di bosco + Torba è l'ideale per sgonfiare il corpo. Pancia Piatta Dren è un integratore alimentare utile contro il gonfiore, la ritenzione idrica e le gambe pesanti.

Cosa bere per dimagrire la pancia velocemente?

Bere tanta acqua non solo mantiene attiva la mente ma aiuta a dimagrire e favorisce un intestino regolare, in quanto assorbendo acqua le fibre contenute negli alimenti tendono a gonfiarsi e a premere sulle pareti intestinali, così da essere espulse.

Quale bevanda sgonfia la pancia?

Tisana ai semi di finocchio

Il finocchio è da sempre alleato del nostro organismo, perché è in grado di sgonfiare l'intestino, eliminare l'aria in eccesso e alleviare i crampi addominali in modo del tutto naturale, grazie anche all'abbondante presenza di potassio e di vitamina C, vitamina A e alcune del gruppo B.

7 trucchi per sgonfiare la PANCIA