Cosa bere per smaltire l'alcol?

Domanda di: Odone Barbieri  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (71 voti)

Bere molta acqua
Inoltre, un'idratazione abbondante aiuta ad accelerare la depurazione dall'etanolo, grazie alla conseguente produzione di sudore e urina. Anche i frullati a base di latte sono una buona soluzione, grazie alla capacità di questo liquido di reintegrare acqua e sali minerali.

Come smaltire l'alcol in fretta?

Rimedi per smaltire la sbornia
  1. esercizio fisico,
  2. esposizione all'aria fresca,
  3. sonno,
  4. doccia fresca,
  5. bagni caldi,
  6. consumo di abbondante acqua,
  7. utilizzo di impacchi di ghiaccio.

Cosa bere per eliminare alcol dal sangue?

Acqua addizionata di ossigeno come rimedio HANGOVER / post sbornia. Oxygizer è acqua e ossigeno. Contiene il 3000% in più di ossigeno rispetto alle comuni acque in commercio. Con la sua alta concentrazione di ossigeno disciolto è un ottimo rimedio per il post sbornia.

Cosa bere per smaltire?

Per depurare l'organismo la prima regola è bere molto, almeno 2 litri di acqua al giorno (anche tisane o tè verde). Assumere invece con moderazione il caffè ed evitare le bevande gassate e i succhi confezionati.

Come disintossicarsi subito?

Bere un litro e mezzo di acqua al giorno, ricca di calcio e magnesio che stimolano le vie biliari, consumare tanta frutta e verdura fresca, riprendere l'attività fisica e concedersi qualche seduta di sauna a infrarossi, ottima per liberare il corpo dalle scorie chimiche accumulate.

I RIMEDI scientifici per superare una SBORNIA