Cosa cambia tra maglia ufficiale è originale?

Domanda di: Lauro Neri  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (1 voti)

La maglia Authentic è caratterizzata dal tessuto performante ULTRAWEAVE, per una maglia che risulta estremamente leggera, e dalla tecnologia dryCELL per garantire la massima traspirazione. La versione Replica è realizzata in poliestere riciclato al 100% con tecnologia dryCELL.

Come si vede se una maglia e originale?

Come capire se una maglia da calcio è originale? I codici a barre. Le etichette interne devono avere appiccicato sopra un adesivo con un codice a barre. Se hanno un codice a barre pre-stampato o addirittura non hanno niente la divisa è sicuramente un fake.

Cosa cambia tra maglia gara è replica?

La cosiddetta maglia replica, quindi, si distingue dall'originale perché presenta tendenzialmente un altro tipo di tessuto. Le maglie gara della SSC Napoli infatti sono al 90% in poliestere e per il 10% in elastan. Mentre la replica è al 100% in poliestere.

Cosa cambia tra maglia Elite?

La maglia Elite ha una vestibilità minore rispetto alle altre maglie, ti consigliamo di acquistare una taglia superiore rispetto alla tua taglia abituale. Realizzata per tifosi e giocatori, la maglia a maniche corte AS Roma Home Elite di New Balance ti consente di mostrare per chi stai facendo il tifo.

Come autenticare una maglia da calcio?

L'autenticazione dimostra che la maglia e la firma sono autentiche. Di solito, viene presentata sotto forma di certificato di una commissione esterna che abbia verificato che l'autografo sia autentico. La presenza di questo certificato di autenticità può aiutare a determinare se una firma è autentica o meno.

👕 DIFFERENZE MAGLIE STORE - modello Replica VS modello Authentic