Cosa c'è negli ultimi piani del Burj Khalifa?

Domanda di: Rosalba De Santis  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (17 voti)

Oltre il 160º piano, l'ultimo piano accessibile nel Burj Khalifa senza chiedere un'autorizzazione, c'è l'ascensore di servizio che permette di raggiungere la cima del Burj Khalifa.

Cosa c'è all'ultimo piano del Burj Khalifa?

Cosa c'è all'ultimo piano del Burj Khalifa? L'ultimo piano accessibile al pubblico del Burj Khalifa è il "At The Top - Burj Khalifa Sky Observation Deck" situato al 148° piano, che offre una vista panoramica a 360 gradi sulla città di Dubai e oltre.

Che cosa c'è dentro il Burj Khalifa?

Ma cosa c'è dentro il Burj Dubai? Settecento appartamenti, alberghi, uffici, terrazze panoramiche e centri commerciali tra i più grandi del mondo, piscine (al 78esimo piano) e tanto altro. Ma il cuore del grattacielo è un progetto innovativo made in Italy: il primo Armani Hotel del mondo.

Quanto costa salire all'ultimo piano del Burj Khalifa?

A partire da 130 euro è possibile ottenere un biglietto premium per l'osservatorio At The Top Sky del Burj Khalifa. Situato al 148° piano, è il ponte di osservazione più alto del mondo, con i suoi 555 metri di altezza.

Quanti operai sono morti nella costruzione del Burj Khalifa?

Nel corso delle fasi costruttive hanno perso la vita decine di lavoratori, ma non sono mai state fornite cifre ufficiali.

Perché i Grattacieli di Dubai Non Sprofondano nella Sabbia