Cosa c'è nel Polase?

Domanda di: Osea Palmieri  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (40 voti)

Polase ha una formula bilanciata di Potassio e Magnesio, due tra i minerali più abbondanti nell'organismo. Il Magnesio: è importante per supportare il normale metabolismo energetico, contribuendo a restituire carica e vitalità all'organismo in situazioni di stanchezza e debolezza muscolare.

Quali sono i benefici di Polase?

Polase Plus
  • Il Magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza fisica e a riequilibrare il normale metabolismo energetico.
  • Il Potassio interviene nella regolazione della pressione sanguigna e, in sinergia al Magnesio, contribuisce alla sana funzione muscolare e al normale funzionamento del sistema nervoso.

Chi non deve prendere il Polase?

Il Polase granulato effervescente contiene 6,816 g di saccarosio per bustina e quindi non è adatto a soggetti con intolleranza ereditaria al fruttosio, sindrome di malassorbimento di glucosio/ galattosio o deficit di sucrasi-isomaltasi.

Quando non prendere il Polase?

Controindicazioni di Polase Hydration

Non usare in caso di ipersensibilità verso uno qualsiasi dei componenti del prodotto. In gravidanza o durante l'allattamento, è opportuno chiedere il parere del medico prima dell'utilizzo. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Cosa contiene Polase classico?

Cosa contiene Polase? Il Polase è disponibile sotto forma di granulato effervescente o di compresse da deglutire e la sua composizione è a base di aspartato di potassio emidrato e aspartato di magnesio tetraidrato, a cui si aggiungono eccipienti, aromi e, nel caso del granulato, saccarosio.

Te lo Spiego in Due Minuti: Polase - Miglior Integratore di Magnesio e Potassio