Cosa contiene la spugna magica?

Domanda di: Jole Neri  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (31 voti)

Ma cosa sono le spugne magiche? Si tratta, essenzialmente, di spugne (o “gomme”) prodotte in schiuma di melammina policondensata con formaldeide e poi essiccata, triturata, additivata e infine sottoposta a uno specifico trattamento termico.

Cosa pulisce la gomma magica?

Puoi usare una gomma magica per pulire ogni genere di cose in casa, come il frigorifero, i battiscopa, gli armadietti della cucina, il bagno, i fornelli e il microonde. Evita però di usarla per pulire l'automobile o gli oggetti in acciaio inossidabile, perché potrebbe graffiarli.

A cosa serve la gomma magica di Mastro Lindo?

Mastro Lindo Gomma Magica cancella perfino le macchie più persistenti, come il grasso bruciato, i segni di pennarello, i residui di sapone e di sporco, è sufficiente versare dell'acqua e poi strofinare. Usalo e scopri la sua magia.

Come si usa la spugna magica Mastro Lindo?

Modo d'uso: 1 Bagnare & strizzare 2 Cancellare 3 Gettare. Attenzione: Provare su una piccola area applicando una leggera pressione prima dell'uso.

Come si utilizza la gomma magica?

Strofina con delicatezza la gomma magica sulla superficie delle scarpe da pulire o da igienizzare. Insisti senza premere eccessivamente fino alla rimozione dello sporco più insistente. Sciacqua e strizza con attenzione la spugna magica per scarpe e lasciala asciugare prima di riporla fino al prossimo utilizzo.

GOMMA MAGICA : DOVE UTILIZZARLA💧