Cosa contiene l'acqua Fiji?

Domanda di: Rita Bernardi  |  Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (21 voti)

Con il 100% di elettroliti naturali quali sodio, potassio, cloruro e magnesio e un PH di 7,7, bere acqua Fiji aiuta l'organismo a funzionare meglio, svolgendo tante importantissime funzioni.

Cosa ha di speciale l'acqua Fiji?

L'acqua Fiji è prima purificata dai venti che spazzano il Pacifico e poi filtrata per centinaia d'anni dalla roccia vulcanica, che è ricca di silice.

Perché bere acqua Fiji?

L'acqua FIJI, bevuta sempre, aiuta a rafforzare i capelli, le unghie, le ossa e la pelle ma soprattutto aiuta a “Pevenire l'Alzaimer”. DISTYLE la consiglia abbinata a : Ideale alla cucina a breve cottura e fusione, esaltante con il pesce crudo.

Perché l'acqua Fiji costa così tanto?

#9 posto: Fiji

È estratta da uno strato acquifero cartesiano, primitivo, lontano 1500 miglia del continente più vicino. Questa particolarità permette di ottenere un'acqua pura e sana, in quanto del tutto lontana dall'inquinamento dell'uomo, dalle piogge acide e dai complessi industriali.

Chi beve acqua Fiji?

Tra le star d'oltreoceano che bevono l'acqua Fiji ci sono la modella ed ereditiera Paris Hilton, l'ex first lady degli Stati Uniti Michelle Obama e la meravigliosa Cindy Crawford.

Acqua FIJI