Cosa dire a chi non ti risponde ai messaggi?

Domanda di: Sig. Pietro Galli  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (25 voti)

1. Sarcasmo: «Ohi, sono preoccupato per te… per caso hai avuto un incidente e ti sei rotto i pollici?» 2. Poste Italiane: «Ehi, se avessi voluto aspettare quattro giorni per una risposta ti avrei mandato una lettera…».

Come comportarsi con un uomo che non risponde ai messaggi?

Il consiglio è di essere sempre di mentalità aperta, di non cedere alla tentazione di alzare la voce prima di capire cosa non stia funzionando. Di certo fa male se lui non risponde ai messaggi e ci fa sentire snobbate. Ma attenzione, perché magari il problema lo abbiamo creato noi senza saperlo.

Cosa scrivere per farsi rispondere?

Se non hai voglia di turbarlo o non pensi che questo possa giovarti, puoi invece scrivere “So chi ti piace/per cui hai una cotta/ami!” o “So con chi sei uscito stasera!”. Se il tuo telefono ti permette di indicare che un messaggio è urgente, usa questa funzione prima di mandarlo.

Cosa dire a una persona che visualizza e non risponde?

La migliore soluzione in questi casi, o meglio, l'unica valida, è sicuramente il no-contact. Molto probabilmente avrai già sentito parlare di questa parola, e sai già cosa intendo, in ogni caso lascia che ti spieghi perchè il no-contact è la cosa migliore che tu possa fare adesso.

Cosa fare quando qualcuno non ti risponde?

Cosa fare quando non ti risponde
  1. Non stressarti. Non saltare alle conclusioni immediatamente. ...
  2. Chiamalo. Una semplice chiamata può essere la risposta a tutte le domande di panico che ti passano per la testa quando il tuo uomo non risponde. ...
  3. Controlla quale sia il problema. ...
  4. Dagli tempo. ...
  5. Ricorda che non è la fine del mondo.

Cosa Devi Fare Quando Non Ti Risponde ai Messaggi