Cosa dire quando si risponde al citofono?

Domanda di: Sig. Rosalino De luca  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (43 voti)

Sul citofono vanno inseriti i nomi dei coniugi o almeno quello della famiglia. Bisogna inserire le iniziali dei nomi e non dei numeri. Una poca chiarezza costringerà i vostri ospiti a girovagare e a citofonare diverse persone, infastidendo se stesse e gli altri.

Cosa si scrive sul citofono?

Che nome mettere sul citofono? Sul citofono e sulla cassetta delle lettere si può mettere solo il cognome: scopri quando è obbligatorio. Quale cognome va prima sul citofono? Tradizionalmente, nel caso di coniugi, si mette prima il cognome del marito sul citofono e poi quello della moglie.

Come rispondere al citofono dal cellulare?

CallMe consente di rispondere al citofono direttamente dall'ufficio o da un negozio come se si fosse a casa oppure aprire il cancello e la porta di ingresso dal divano o rilassati in giardino. Tutto questo con un semplice tocco dallo smartphone o dal tablet.

Come si cambia il nome sul citofono?

L'intervento di sostituzione deve tendenzialmente essere effettuato da personale tecnico inviato dall'amministrazione condominiale stessa e non può essere gestito autonomamente dal nuovo condomino.

Come togliere l'etichetta dal campanello?

Solvente unghie. Il solvente per unghie (o acetone) può essere utile per rimuovere le etichette adesive, soprattutto se si trovano su superfici di vetro.

RISPONDO "IO" AL CITOFONO