Cosa è Finder su Android?

Domanda di: Lauro Damico  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (35 voti)

Samsung Finder è un'app che ti aiuta a trovare qualsiasi cosa sul tuo smartphone Galaxy o su Internet in pochi secondi. Usare questa app è molto semplice: prima scorri verso il basso la barra delle notifiche, quindi tocca il pulsante "S Finder" e infine digita ciò che stai cercando.

Come disattivare Finder Samsung?

vai su Impostazioni, Applicazioni, Tre puntini in alto, Mostra applicazioni di sistema, Finder, Memoria, Cancella dati.

A cosa serve il Galaxy Store?

Samsung Galaxy Store (prima del 19 febbraio 2019 Samsung Galaxy Apps e ancora prima Samsung Apps) è un negozio digitale di giochi e applicazioni per smartphone, tablet e smartwatch sviluppato da Samsung Electronics a partire dal settembre 2009.

Che cos'è l'app private share?

Non molti conosceranno Private Share: si tratta di un'app per smartphone Samsung che permette di condividere file in maniera sicura, sfruttando lo stesso principio che sta dietro ai messaggi effimeri di WhatsApp (in pratica, i file vengono cancellati dopo un certo periodo di tempo).

Come si trova un app nascosta?

Come trovare le app nascoste su Android

Di solito il percorso da seguire è piuttosto semplice, infatti basta selezionare Impostazioni> Menu delle app> Nascondi app, per poi rimuovere la spunta vicino l'app e renderla di nuovo visibile.

Che cos'è il Finder di app per Android?