Cosa è Music share?

Domanda di: Dr. Muzio Villa  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (15 voti)

La funzione Music Share consente di condividere facilmente l'altoparlante Bluetooth già connesso al tuo smartphone con altri dispositivi. La funzione Quick Share consente di condividere contenuti con i dispositivi vicini tramite Wi-Fi Direct o Bluetooth, o con i dispositivi supportati da SmartThings.

A cosa serve l'applicazione Quick share?

Quick Share è una nuova funzionalità disponibile su Galaxy Book, Galaxy Book Pro e Galaxy Book Pro 360 che ti consente di condividere foto, video, file e molto altro senza la necessità di una connessione Internet o di un cavo di trasferimento dati.

Come collegare due dispositivi Samsung?

1 Sul tuo tablet/PC e telefono, avvia Samsung Flow. Cerca il tuo telefono nell'elenco dei dispositivi e fai clic su "Associa". 2 Confermare il PIN numerico visualizzato su entrambi i dispositivi tramite una finestra popup di richiesta di collegamento.

Come eliminare Quick share Samsung?

Attivare o disattivare la condivisione
  1. Assicurati che la geolocalizzazione e il Bluetooth siano attivi sullo smartphone o sul tablet. Scopri come attivare il Bluetooth. ...
  2. Apri l'app Impostazioni del dispositivo.
  3. Tocca Dispositivi connessi Preferenze di connessione. ...
  4. Attiva o disattiva l'opzione Visibilità del dispositivo.

A cosa serve Condivisione?

Condividere file o app usando la funzionalità Condivisione nelle vicinanze. Puoi inviare e ricevere file o app con dispositivi Android nelle vicinanze. Importante: questa funzionalità è disponibile per: Dispositivo Android: Android 6.0 e versioni successive.

How to use Music Share