VIDEO
Trovate 42 domande correlate
Dove abitava mister Pella pazzo?
Il famoso tiktoker, che abitava a Casalnuovo, nel Napoletano, era anche finito al centro di un caso di cronaca. A marzo infatti si era scoperto che, nonostante un ordine di sfratto, occupava abusivamente una casa popolare.
Dove è sepolto mister Pella pazzo?
È stata cremata al Tempio Mater di Castel Volturno la salma di Lorenzo Della Femine, morto all'ospedale Villa dei Fiori di Acerra in seguito a un arresto cardiocircolatorio.
Quando si faranno i funerali di mister Pella pazza?
Si terranno alle ore 19 di oggi nella chiesa di Maria Santissima Annunziata di Licignano a Casalnuovo di Napoli i funerali di Lorenzo, alias Mister Pella Pazzo, il tiktoker napoletano morto ieri sera dopo un improvviso malore.
Chi era prima Mister Pella pazzo?
Si chiamava Lorenzo Della Femine, ma sui social era conosciuto come Mister Pella Pazzo, il tik toker napoletano morto nella serata di ieri all'età di 40 anni. Una perdita improvvisa che ha spezzato il cuore dei suoi familiari e dei suoi follower che, con dolore, hanno appreso la tragica notizia.
Quando si faranno i funerali di mister Pella pazzo?
Si sono svolti ieri a Casalnuovo di Napoli, alle 19, i funerali di Lorenzo Della Femine meglio noto Mister Pella Pazzo, stroncato da un malore lunedì pomeriggio a soli 40 anni. Il famoso tiktoker, con un milione e mezzo di follower, l'uomo lascia la moglie Susy e tre figli.
Perché è morto Lorenzo della femine?
Stando a quanto emerso, il tik toker sarebbe stato stroncato da un malore improvviso, probabilmente un infarto, dopo aver avvertito un forte dolore al petto. Pare che si trovasse nei pressi del suo palazzo, insieme ai suoi bambini, quando si sarebbe accasciato al suolo.
Quanti anni ha Lorenzo Della Femmina?
Si è spento ieri pomeriggio, all'età di 40 anni, Lorenzo Della Femine, meglio conosciuto sui social come "Mister Pella Pazzo". Come riportato da Fanpage.it, Lorenzo sarebbe stato portato presso la clinica Villa dei Fiori di Acerra per un malore culminato poi in un arresto cardiocircolatorio.
Che malattia ha lorenzo?
Lorenzo è morto a 14 anni a causa del Sarcoma di Ewing. Ad annunciare la sua morte sui social è stata la mamma che, appena un mese fa, sempre attraverso Facebook aveva chiesto di scrivergli perché lui non poteva uscire di casa.
Chi era Pella pazzo?
L'influencer, il cui vero nome era Lorenzo Della Femine, aveva quasi un milione e mezzo di follower ed era notissimo per i suoi video nei quali mostrava con ironia la sua vita quotidiana, spesso insieme alla moglie Susy e ai tre figli piccoli. Negli ultimi filmati, però, era apparso affaticato.
Come si chiama Mister Pella pazzo?
A seguito della scomparsa di Lorenzo Delle Femine, il tik toker napoletano conosciuto come Mister Pella Pazzo, oltre ai video irrispettosi nei confronti dei familiari in lutto iniziano a circolare anche false raccolte fondi: a confermarlo è Susy, moglie del 40enne morto, che ha messo in guardia i followers della coppia ...
Che fine ha fatto o malese?
I Falchi della sesta sezione della Squadra mobile della Questura di Napoli hanno arrestato nel tardo pomeriggio di ieri Sabino Edificante, un 37enne di Afragola divenuto molto famoso sui social, in particolare Tik Tok, con il soprannome di "Sabino 'o Malese". L'uomo deve scontare 5 anni di reclusione.
Quanti followers ha Rita De Crescenzo?
105.000 follower su Instagram e 686.000 su TikTok, stiamo parlando ovviamente di Rita De Crescenzo.
Dove abitava Lorenzo Delle Femine?
I funerali di Lorenzo Della Femine a Casalnuovo I funerali sono stati fissati per oggi, 3 ottobre, alle 19, nella parrocchia Maria Santissima Annunziata di Licignano a Casalnuovo, in provincia di Napoli, il comune dove Della Femine abitava.
In che giorni non si possono fare i funerali?
È opinione diffusa che i funerali non si tengano di domenica, in realtà la dottrina della chiesa su questo punto è molto precisa: è vietato tenere quelle che sono definite “messe rituali” (in cui cioè si consacra l'Eucarestia) solo in alcune domeniche, quelle di Avvento, Quaresima e Pasqua, nelle solennità, nei giorni ...
Perché si firma ai funerali?
Se ti sei sempre chiesto perché si firma ai funerali, la risposta è molto semplice. Le firme sul registro delle visite vengono conservate dai familiari del defunto che, nei giorni successivi alla sepoltura, ringraziano personalmente o con una lettera le persone che hanno partecipato al rito.
Com'è morto il Tik Toker?
Un infarto davanti ai figli, morto il tiktoker da quasi 2 milioni di follower - ilGiornale.it.
Chi è Lorenzo Bastelli?
Bastelli, il quattordicenne di Castel San Pietro scomparso lo scorso novembre dopo avere a lungo lottato contro il sarcoma di Ewing, ha vinto il Premio Internazionale di Poesia 'La bellezza rimane' di Santa Margherita Ligure.
Che cosa è acromegalia?
L'acromegalia è una malattia rara che conta 60-120 casi per milione di abitanti. È dovuta ad un'eccessiva produzione di ormone della crescita (GH - growth hormone) in età post-puberale, quando non è più possibile la crescita staturale perché le cartilagini di coniugazione si sono definitivamente saldate.
Che malattia è la SCN8A?
Stando alle informazioni disponibili, si ritiene che le mutazioni di SCN8A possano essere alla base di circa l'1% dei casi di epilessia, un disturbo neurologico cronico che rientra nella sintomatologia di numerose malattie e sindromi rare.
Quando è nata la figlia di Di Lorenzo?
Ha pubblicato uno scatto della piccola nella culla, mentre stringe la mano del papà con la sua manina e sullo sfondo il cartellino rosa della nascita, dove si legge: "Carolina Di Lorenzo", nata il 27 febbraio 2023″.