Cosa è successo tra Facchinetti?

Domanda di: Claudia Ruggiero  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (55 voti)

Facchinetti ha accusato il lottatore di Dublino di averlo aggredito durante una serata tra amici in un hotel di Roma, dove si trovava in vacanza con la sua famiglia. Davanti a numerosi testimoni, McGregor avrebbe sferrato un pugno al volto di Facchinetti senza una reale motivazione.

Cosa è successo con Facchinetti?

Roby Facchinetti è stato rapinato nella sua villa di Bergamo. Il fatto è avvenuto domenica sera, ma se ne è avuta notizia solo venerdì 3 febbraio, a pochi giorni della reunion dei Pooh al Festival di Sanremo 2023. I dettagli sulla vicenda sono ancora coperti dalla riservatezza delle indagini.

Perché Facchinetti è stato colpito?

“Il signor McGregor mi ha spaccato il labbro e il naso, mi ha aggredito senza motivo – spiega l'artista mostrando i segni della violenza – potevo stare zitto ma uno come lui che tira un pugno, pensate cosa poteva succedere. Mi è andata bene. Lui è una persona violenta e pericolosa.

Cosa è successo a McGregor?

Conor McGregor vittima di un incidente mentre si allena in bicicletta. Il lottatore irlandese è stato travolto da un'auto ed è finito in ospedale. Sui social ha raccontato la vicenda in presa diretta.

Cosa dice McGregor di Facchinetti?

"Conor McGregor ha tirato un pugno a Facchinetti, lo ha fatto volare dall'altra parte della stanza" "Alle 3 di notte, mia moglie dice che volevamo andare a dormire, la mattina dovevamo prendere il treno. Conor ci dice: 'No, rimanete, voglio far festa'.

B3N racconta quello che è successo tra MCGREGOR e Facchinetti