Cosa è un File OST?

Domanda di: Mercedes Morelli  |  Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (25 voti)

I file di dati di Outlook (con estensione ost) sono sempre copie di elementi salvati in un server di posta elettronica e non è necessario eseguirne il backup come file di dati di Outlook (con estensione pst).

Come si apre un file OST?

Risposta: Il file originale OST deve essere convertito in un file PST utilizzando Recovery Toolbox for Outlook per poi aprirlo in Outlook. Convertire un file OST in PST utilizzando Recovery Toolbox for Outlook non richiede la disponibilità di Exchange Server o Windows Domain Controller.

Dove si trova il file OST?

Il file di dati di Outlook offline (ost) viene salvato anche in unità:\Utenti\utente\AppData\Local\Microsoft\Outlook. La maggior parte dei dati rimane nel server; Tuttavia, è consigliabile eseguire il backup di tutti gli elementi salvati localmente.

Come trasformare un file OST in pst?

Avviare Recovery Toolbox for Outlook

Selezionare "Modalità convertitore" (Converter mode) Visualizzare il contenuto del file OST. Selezionare una cartella di salvataggio per i dati convertiti. Selezionare la modalità "Salva come file PST" (Save as PST file)

Come Aprire file OST senza Outlook?

Il visualizzatore OST di SysTools è un software autonomo che consente agli utenti di aprire file OST senza installare l'applicazione MS Outlook.

Cos'è un File System?