Cosa è vietato negli Emirati Arabi?

Domanda di: Damiana Orlando  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (56 voti)

È vietato portare a Dubai monete contraffatte. È vietato portare a Dubai pubblicazioni e opere d'arte che contraddicono gli insegnamenti ed i valori islamici. È vietato portare a Dubai strumenti e dispositivi per il gioco d'azzardo. È vietato portare a Dubai materiali usati nella magia nera o nella stregoneria.

Cosa non possono fare le donne negli Emirati Arabi?

In spiaggia, è assolutamente vietato il topless, mentre è ammesso il bikini, sempre a condizione che non sia troppo succinto per evitare spiacevoli equivoci; è vietato accedere alle spiagge di venerdì (eccezion fatta per le spiagge private degli hotel), giorno di preghiera per i musulmani.

Cosa è vietato fare in pubblico a Dubai?

Pertanto, è vietato bere, fumare e mangiare in pubblico, tanto che molti ristoranti restano chiusi.

Cosa si fuma a Dubai?

Il tabacco viene mischiato con cura ad altre erbe e spezie per creare un gusto più complesso. Dokha è fumato solitamente con una pipa di legno allungata chiamata midwakh (o medwakh).

Perché a Dubai non funziona WhatsApp?

Perché le chiamate con WhatsApp non funzionano a Dubai? - Quora. Le Telecoms degli UAE sono controllate dal governo in un regime di duopolio. Le autorità impediscono il funzionamento dei voice/video calls sulle piattaforme più comuni probabilmente per non perdere ricavi.

cosa vedere negli EMIRATI ARABI (top 10)