Cosa fa Antonio Polese?

Domanda di: Loris Fiore  |  Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (17 voti)

Antonio Polese è morto il 1º dicembre 2016 all'età di 80 anni, presso la Clinica "Pineta Grande" di Castelvolturno a causa dello scompenso cardiaco di cui soffriva da ottobre e per il quale era stato ricoverato a Castellammare di Stabia.

Quanto costa il pranzo a persona al castello delle cerimonie?

Stando a quanto appreso sul web, pare proprio che un pranzo di matrimonio al celebre Castello delle Cerimonie costa dagli 80 ai 120 euro a persona.

Che lavoro faceva don Antonio Polese?

Antonio Polese ha avuto un passato tutt'altro che encomiabile. Tra gli anni '70 e gli anni '80 fu indagato per commercio di alimenti adulterati e per diversi abusivi edilizi.

Che fine ha fatto il nipote del boss delle cerimonie?

Pasquale Giordano, nipote del defunto "Boss delle cerimonie", Don Antonio Polese, si è sposato nel popolare castello di famiglia. Il figlio di Donna Imma Polese e Matteo Giordano, nel frattempo diventati eredi della "Sonrisa", ha portato all'altare la 22enne Anna Somma.

Dove fa il boss delle cerimonie?

Immersa in un caratteristica valle della Campania, tra il Parco Nazionale del Vesuvio e il Parco regionale dei Monti Lattari, Villa La Sonrisa apre le porte delle sue esclusive sale, per l'organizzazione di convivi che ricordano i fasti di un tempo.

Rissa alla Sonrisa de "Il Boss delle Cerimonie": invitato spacca un piatto in testa al cameriere